Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indovinello [no Comment]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by CooperFamiglia di storditi dici tu eh..... hmm.... io posso darti ragione x uno dei 4 componenti della famiglia, con gli altri 3 non ci ho nemmeno mai parlato!
? il film del tipo che hai nell'avatar
Comment
-
Originally posted by golf2000puoi gia cominciare a inviare la foto allora...
se lo legge il gio nazionale esce fuori un telefilm
pimk posso mandarle a golf allora??
Comment
-
-
Originally posted by giuseppersin breve....voleva usare il BMW del padre come porta-carrello per la pista
solo che non si ? accorto di aver postato una BMW con la guida a destra
Comment
-
Originally posted by giuseppersCooper, hai mai visto "Occhio Malocchio Prezzemolo e Finocchio"?
? il film del tipo che hai nell'avatar
Comment
-
-
Io sono iscritto da due anni ma sto bullet non lo conoscevo.... caxxo cosa mi sono perso!!!!!
Qualcuno ha il numero di cellulare??? Gradirei uscire con lui qualche volta!!! (magari sul porsche perch? la guida a dx del BMW mi ? un po inquietante )
Comment
-
Originally posted by CooperIo sono iscritto da due anni ma sto bullet non lo conoscevo.... caxxo cosa mi sono perso!!!!!
Qualcuno ha il numero di cellulare??? Gradirei uscire con lui qualche volta!!! (magari sul porsche perch? la guida a dx del BMW mi ? un po inquietante )
Comment
-
Originally posted by CooperFamiglia di storditi dici tu eh..... hmm.... io posso darti ragione x uno dei 4 componenti della famiglia, con gli altri 3 non ci ho nemmeno mai parlato!
...ci siamo svegliati simpatici stamattina??
Comment
X
Comment