Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ebbene siiiii questi tempi ne sto mangiando a tonnelate son troppo buone io ci vado matto anche adesso le sto gustando con lo zucchero
a voi piaciono???
si mi piacciono....pero' ieri sentivo al tg che sono i frutti + pericolosi per gli antiparassitari....nel senso che sono molto facili da attaccare...cosi per proteggerle le inondano di anticrittogrammici e schifezze varie...uffa...mi hanno fatto passare la voglia di mangiarle....
MA E' MAI POSSIBILE CHE TUTTO CIO' CHE E" BUONO DEVE FAR MALE????
io le adoroooooooole fragole!!
se dovessi essere allergico sarei morto da un pezzo!!
io ci metto zucchero(rigorosamente fruttosio puro) e limone...a volte aggiungo un po' di vino rosso
ma la libidine massima l'ho provata con zucchero e aceto balsamico..l'importatnte ? che siano veramente in tiro..mature!!
1) Fragole con zucchero
2) Fragole affogate nello sciroppo di vino e zucchero
3) Fragole affogate nello sciroppo di vino e zucchero con panna fatta in casa
4) Fragole con sopra il gelato
5) Fragole con stracciatella fatta in casa
devo continuare????
ti sei dimenticato la variante piu' buona fragole con la patata
Comment