Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
* Ce l'avete SEMPRE Alto *
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by nicosssuzu? e non mi dici niente?????????? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Originally posted by Slapshotbravissima Titti magari ci becchiamo venerdi che ho delle news da raccontarti (tu sai cosa)
Originally posted by andreafittama non mi hai detto che moto avevi prima!!!!
Originally posted by Lupinobrum brum.. per un attimo ho pensato male... hahaha
Originally posted by Gris?fatti sentire ogni tantoLast edited by Brum Brum Gnam Gnam; 18-05-06, 14:58.
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
-
Originally posted by hal1969itpensa che la volevo prendere anche io...ma data la mia mole...gia' il vfr sembra piccolo sotto di me.......quindi ho rinunciato...in sella al GSR sembravo un orso accovacciato su un triciclo.....
nonostante questo sono molto invidioso di te Tutty, visto che la tua suzukina mi e' rimasta nel cuore....
Senti un po'... ma se usi una minimoto che fai? ne prendi due e li usi come pattini???
Comment
-
Originally posted by axeleonSenti un po'... ma se usi una minimoto che fai? ne prendi due e li usi come pattini???
ahhaahaha perche' non ci credi???
vai in ritrovi e giri a vedere la foto che mi hanno fatto domenica con il vfr....e vedrai che ho ragione....
Comment
X
Comment