Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente: AIUTATEMI VI PREGO!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    facci sapere poi come va' a finire

    Comment


    • Font Size
      #32
      Se non lo hanno gi? messo,lo posto su un altro forum
      Last edited by firstbike; 17-05-06, 17:24.

      Comment


      • Font Size
        #33
        mi spiaca azzo...in bocca al lupo

        Comment


        • Font Size
          #34
          azzo in bocca al lupo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Si in bocca al lupo.. Cmq l'importante ? che stai bene dopo l'incidente.. cmq anche io lo posto agli amici...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Innanzitutto ti esprimo la mia solidariet? e ti faccio tanti auguri che la cosa si risolva nel modo giusto.

              Un testimone che spunta dal nulla e non ? citato nel verbale?
              mmm
              chiama subito l'avvocato e fatti consigliare!!!

              Il tipo che ha tamponato me oltre a 3 moto e la macchina davanti, a noi ha detto "mi spiace ? colpa mia non so come ho fatto..."
              ai vigili invece ha detto che una moto l'ha sorpassato e l'ha chiuso!
              Prima roba ? falso! Eravamo fermi, forse l'abbiam passato 1 km prima, forse!
              Secondo se anche fosse vero, sarebbe caduto solo uno di noi...
              e non avrebbe dato una simile sventola!!!
              Terzo: non sa manco dire quale delle 4 moto fosse!!!

              Ora aspetto la presa di posizione della sua ass.ne, e se mi gira il tipo si becca querela per danni fisici, e una valanga di lettere "minatorie" dell'avvo!!!

              Ma cmq io mi chiedo come ***** ha fatto la tua assicurazione a pagarlo!!!
              Secondo me le compagnie son d'accordo, ogni qual volta c'? una moto...
              e il motivo ? semplice:
              meglio dar torto alla moto che alla macchina visto che di solito
              si distrugge la moto e ci si fa male e i risarcimenti che ste "povere" assicurazioni devono sborsare sono molto pi? alti di quello che serve per riparare una portiera ammaccata!!! bastardi figli di *****.

              in bocca al lupo.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Michele76
                Innanzitutto ti esprimo la mia solidariet? e ti faccio tanti auguri che la cosa si risolva nel modo giusto.

                Un testimone che spunta dal nulla e non ? citato nel verbale?
                mmm
                chiama subito l'avvocato e fatti consigliare!!!

                Il tipo che ha tamponato me oltre a 3 moto e la macchina davanti, a noi ha detto "mi spiace ? colpa mia non so come ho fatto..."
                ai vigili invece ha detto che una moto l'ha sorpassato e l'ha chiuso!
                Prima roba ? falso! Eravamo fermi, forse l'abbiam passato 1 km prima, forse!
                Secondo se anche fosse vero, sarebbe caduto solo uno di noi...
                e non avrebbe dato una simile sventola!!!
                Terzo: non sa manco dire quale delle 4 moto fosse!!!

                Ora aspetto la presa di posizione della sua ass.ne, e se mi gira il tipo si becca querela per danni fisici, e una valanga di lettere "minatorie" dell'avvo!!!

                Ma cmq io mi chiedo come ***** ha fatto la tua assicurazione a pagarlo!!!
                Secondo me le compagnie son d'accordo, ogni qual volta c'? una moto...
                e il motivo ? semplice:
                meglio dar torto alla moto che alla macchina visto che di solito
                si distrugge la moto e ci si fa male e i risarcimenti che ste "povere" assicurazioni devono sborsare sono molto pi? alti di quello che serve per riparare una portiera ammaccata!!! bastardi figli di *****.

                in bocca al lupo.
                se ti riferisci a me...........sono due mesi che cerco di parlare col mio avvocato senza successo!
                marted? mi sono presentato in ufficio senza appuntamento e sono rimasto in attesa nella speranza di farmi ricevere......due ore buttate nel cesso!!!
                pomeriggio vado da un altro......
                io ho una gran voglia di aspettarlo sotto casa e ammazzarlo di botte!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mister zet@
                  possibbile che state sempre a fa i bacchettoni?leggi bene quello che ho scritto,puo voler dire tante cose come nulla,nn ha un senso preciso e nn viola nessuna regola del forum,se qualcuno che fa parte dell arma legge questo messaggio di certo nn pou portare in tribunale me lady o chi altro abbia quotato.

                  quindi......

                  ahhh bbello......bacchettone ci sarai tu.... (chi lo dice sa' di esserlopappappapero..... )


                  con questo e' vero quello che dici, ma io volevo solo che non si arrivasse a dirne di tutti i colori..ok???

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lady
                    Hal ... ho capito cosa intendi e so anch'io che non ? giusto - giusto per mettere in chiaro le cose - ... ma metti anche caso che sto ragazzo arriva al punto di agire cos? ...
                    chi sarebbe + farabutto... lui, o quello che gli ha provocato l'incidente senza fermarsi ?! ...
                    Poi non sappiamo bene il resto della faccenda ... per? a volte ti ci costringono... fermo restando che poi ci sono i cosiddetti figli di buona donna...ma che quello ? una ltro discorso ...

                    Mi sono spiegata?
                    si ti sei spiegata.....aggiungo ma che mondo di me..... se uno si deve sempre comportare da ladro e farabutto per difendere i propri diritti......

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gabmamb
                      tutte palle!
                      il bastardo con cui sono alle prese io si ? inventato un testimone nonostante il verbale dei vigili nn ne menzioni alcuno!!!!
                      e la mia assicurazione lo ha pagato!!!!


                      tutte palle un par di palle....quello che ho detto e' vero....poi come scritto in altri post......e' orribile che uno si debba difendere in questo modo solo per che cosa???

                      magari per non vedersi aumentare l'assicurazione???

                      secondo me la patente a punti ha aumentato queste situazioni.....poniamo che uno che e' ormai a rischio ritiro patente.....fa' un botto, che fa'???

                      scappa.... che legge del cappero....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by hal1969it
                        secondo me la patente a punti ha aumentato queste situazioni.....poniamo che uno che e' ormai a rischio ritiro patente.....fa' un botto, che fa'???

                        scappa.... che legge del cappero....

                        ti quoto, purtroppo pare vada cos?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          vi ringrazio tantissimo... davvero! vi sapr? dire come andr? a finire... l'idea dei "testimoni" non veri ? venuta anche a me... alla fine... boh... sono tanti soldi per?... tanti tanti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            comunque noi motociclisti abbiamo una marcia in pi?!!! siamo molto pi? solidali... faccio appello al nostro "codice"... speriamo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ah: la ricompensa ? vera!!! non ? una storiella...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X