facci sapere poi come va' a finire
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente: AIUTATEMI VI PREGO!!!
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Innanzitutto ti esprimo la mia solidariet? e ti faccio tanti auguri che la cosa si risolva nel modo giusto.
Un testimone che spunta dal nulla e non ? citato nel verbale?
mmm
chiama subito l'avvocato e fatti consigliare!!!
Il tipo che ha tamponato me oltre a 3 moto e la macchina davanti, a noi ha detto "mi spiace ? colpa mia non so come ho fatto..."
ai vigili invece ha detto che una moto l'ha sorpassato e l'ha chiuso!
Prima roba ? falso! Eravamo fermi, forse l'abbiam passato 1 km prima, forse!
Secondo se anche fosse vero, sarebbe caduto solo uno di noi...
e non avrebbe dato una simile sventola!!!
Terzo: non sa manco dire quale delle 4 moto fosse!!!
Ora aspetto la presa di posizione della sua ass.ne, e se mi gira il tipo si becca querela per danni fisici, e una valanga di lettere "minatorie" dell'avvo!!!
Ma cmq io mi chiedo come ***** ha fatto la tua assicurazione a pagarlo!!!
Secondo me le compagnie son d'accordo, ogni qual volta c'? una moto...
e il motivo ? semplice:
meglio dar torto alla moto che alla macchina visto che di solito
si distrugge la moto e ci si fa male e i risarcimenti che ste "povere" assicurazioni devono sborsare sono molto pi? alti di quello che serve per riparare una portiera ammaccata!!! bastardi figli di *****.
in bocca al lupo.
Comment
-
Originally posted by Michele76Innanzitutto ti esprimo la mia solidariet? e ti faccio tanti auguri che la cosa si risolva nel modo giusto.
Un testimone che spunta dal nulla e non ? citato nel verbale?
mmm
chiama subito l'avvocato e fatti consigliare!!!
Il tipo che ha tamponato me oltre a 3 moto e la macchina davanti, a noi ha detto "mi spiace ? colpa mia non so come ho fatto..."
ai vigili invece ha detto che una moto l'ha sorpassato e l'ha chiuso!
Prima roba ? falso! Eravamo fermi, forse l'abbiam passato 1 km prima, forse!
Secondo se anche fosse vero, sarebbe caduto solo uno di noi...
e non avrebbe dato una simile sventola!!!
Terzo: non sa manco dire quale delle 4 moto fosse!!!
Ora aspetto la presa di posizione della sua ass.ne, e se mi gira il tipo si becca querela per danni fisici, e una valanga di lettere "minatorie" dell'avvo!!!
Ma cmq io mi chiedo come ***** ha fatto la tua assicurazione a pagarlo!!!
Secondo me le compagnie son d'accordo, ogni qual volta c'? una moto...
e il motivo ? semplice:
meglio dar torto alla moto che alla macchina visto che di solito
si distrugge la moto e ci si fa male e i risarcimenti che ste "povere" assicurazioni devono sborsare sono molto pi? alti di quello che serve per riparare una portiera ammaccata!!! bastardi figli di *****.
in bocca al lupo.
marted? mi sono presentato in ufficio senza appuntamento e sono rimasto in attesa nella speranza di farmi ricevere......due ore buttate nel cesso!!!
pomeriggio vado da un altro......
io ho una gran voglia di aspettarlo sotto casa e ammazzarlo di botte!!!!
Comment
-
Originally posted by mister zet@possibbile che state sempre a fa i bacchettoni?leggi bene quello che ho scritto,puo voler dire tante cose come nulla,nn ha un senso preciso e nn viola nessuna regola del forum,se qualcuno che fa parte dell arma legge questo messaggio di certo nn pou portare in tribunale me lady o chi altro abbia quotato.
quindi......
ahhh bbello......bacchettone ci sarai tu.... (chi lo dice sa' di esserlopappappapero..... )
con questo e' vero quello che dici, ma io volevo solo che non si arrivasse a dirne di tutti i colori..ok???
Comment
-
Originally posted by LadyHal ... ho capito cosa intendi e so anch'io che non ? giusto - giusto per mettere in chiaro le cose - ... ma metti anche caso che sto ragazzo arriva al punto di agire cos? ...
chi sarebbe + farabutto... lui, o quello che gli ha provocato l'incidente senza fermarsi ?! ...
Poi non sappiamo bene il resto della faccenda ... per? a volte ti ci costringono... fermo restando che poi ci sono i cosiddetti figli di buona donna...ma che quello ? una ltro discorso ...
Mi sono spiegata?
Comment
-
Originally posted by gabmambtutte palle!
il bastardo con cui sono alle prese io si ? inventato un testimone nonostante il verbale dei vigili nn ne menzioni alcuno!!!!
e la mia assicurazione lo ha pagato!!!!
tutte palle un par di palle....quello che ho detto e' vero....poi come scritto in altri post......e' orribile che uno si debba difendere in questo modo solo per che cosa???
magari per non vedersi aumentare l'assicurazione???
secondo me la patente a punti ha aumentato queste situazioni.....poniamo che uno che e' ormai a rischio ritiro patente.....fa' un botto, che fa'???
scappa.... che legge del cappero....
Comment
-
Originally posted by hal1969itsecondo me la patente a punti ha aumentato queste situazioni.....poniamo che uno che e' ormai a rischio ritiro patente.....fa' un botto, che fa'???
scappa.... che legge del cappero....
Comment
X
Comment