Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma lui non ha detto nulla !! .... Ha solo dato un consiglio ...
lady non ti ci mettere anche tu....lo sai che il forum e' frequentato anche da rappresentanti delle forze dell'ordine....e sai anche che i responsabili del sito devono vigilare su quello che viene detto....
cmq che il metodo suggerito sia purtroppo un costume assai diffuso mi fa' girare le balle assai......e' capitato anche a mio fratello di subire una falsa testimonianza.......non ti dico cosa gli avrei fatto a sti falsi testimoni.....(be' in realta' li ho consigliati di tornare sulla retta via, in maniera gentile ).
lady non ti ci mettere anche tu....lo sai che il forum e' frequentato anche da rappresentanti delle forze dell'ordine....e sai anche che i responsabili del sito devono vigilare su quello che viene detto....
cmq che il metodo suggerito sia purtroppo un costume assai diffuso mi fa' girare le balle assai......e' capitato anche a mio fratello di subire una falsa testimonianza.......non ti dico cosa gli avrei fatto a sti falsi testimoni.....(be' in realta' li ho consigliati di tornare sulla retta via, in maniera gentile ).
possibbile che state sempre a fa i bacchettoni?leggi bene quello che ho scritto,puo voler dire tante cose come nulla,nn ha un senso preciso e nn viola nessuna regola del forum,se qualcuno che fa parte dell arma legge questo messaggio di certo nn pou portare in tribunale me lady o chi altro abbia quotato.
Hal ... ho capito cosa intendi e so anch'io che non ? giusto - giusto per mettere in chiaro le cose - ... ma metti anche caso che sto ragazzo arriva al punto di agire cos? ...
chi sarebbe + farabutto... lui, o quello che gli ha provocato l'incidente senza fermarsi ?! ...
Poi non sappiamo bene il resto della faccenda ... per? a volte ti ci costringono... fermo restando che poi ci sono i cosiddetti figli di buona donna...ma che quello ? una ltro discorso ...
che dire ragazzi... mi hanno incastrato! ho fatto un incidente il 17 aprile. copio il testo di un volantino che sto cercando in tutti i modi di diffondere!!!
Ho avuto un incidente sulla
STATALE AGORDINA (BELLUNO)
LUNED? DI PASQUETTA 17 APRILE
ORE 17:30
in localit? PERON
ero alla guida di una
Ducati 996SPS
Mi hanno tagliato la strada e sono volato in mezzo ad un campo...
Devo assolutamente contattare i due ragazzi che mi hanno prestato soccorso.
Chiunque avesse sentito la storia o conosca i due ragazzi cerchi di contattarli e di
metterli in comunicazione con me!
340 6969645 !!!Riconpensa in caso di successo!!!
vi prego di aiutarmi... non sembrava servissero testimoni! e invece dagli ultimi sviluppi s?
eddai non si puo' incitare a dire il falso....c'e' la galera per questo.....lo sai???
tutte palle!
il bastardo con cui sono alle prese io si ? inventato un testimone nonostante il verbale dei vigili nn ne menzioni alcuno!!!!
e la mia assicurazione lo ha pagato!!!!
ad agordo a belluno .. la faccio anchio quelle volte che vado a fare i giri sui passi... mi dispiace ... ma a pasqua era brutto ... e non siamo usciti in moto .. altrimenti passavamo socuramente di li...
Comment