Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sospensione patente ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sospensione patente ...

    ... 3 Giugno anno scorso ...

    Mi arriva la solit abusta verde tanto odiata ... superamento di 47 Kmognisessantaminuti ....

    350 euri di multa e sospensione patente con decurtazione punti (non specificato quanti)

    Sono andato in comune a denunciare come richiesto che guidavo io (e chi mia nonna ??) e poi mamma a pagare ...

    ad oggi non ho ancroa saputo nulla ... c'e mica modo di saperlo ?

  • Font Size
    #2
    io avrei dikiarato mia nonna

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Airquake
      io avrei dikiarato mia nonna
      ahha la mia non ha la patente "A" ahhaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        ahha la mia non ha la patente "A" ahhaha
        Ma avr? preso la patente primo dell'88, no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ahah si e' vero .. ma non l'ha piu' !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            Ma avr? preso la patente primo dell'88, no?

            ? il lavoro che gli d? alla testa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by harry potter
              ? il lavoro che gli d? alla testa

              a mia nonna ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                ... 3 Giugno anno scorso ...

                Mi arriva la solit abusta verde tanto odiata ... superamento di 47 Kmognisessantaminuti ....

                350 euri di multa e sospensione patente con decurtazione punti (non specificato quanti)

                Sono andato in comune a denunciare come richiesto che guidavo io (e chi mia nonna ??) e poi mamma a pagare ...

                ad oggi non ho ancroa saputo nulla ... c'e mica modo di saperlo ?
                beh guarda ti illustro quanto meschini possono essere i burocrati delle motorizzazioni...

                21 agosto 2004 a belgirate ma FUORI dal centro abitato vado a 91 km/h (gi? al netto della tolleranza). un mese esatto e mi arriva il multozzo identico al tuo e io mi presento immediatamente al comando e mi metto a pigrecamezzi (o se vogliamo a 90, insomma, rassegnato a prendermelo in quel posto.).. e mi dicono che devo pagare la multa perch? sul verbale c'? scritto che come pena accessoria oltre ai punti c'? il ritiro, ma quel documento non ? esecutivo quindi me la posso tenere in attesa di notizie dal ministero o dalla motorizzazione.. dopo tre mesi mi chiama il comando dei vigili di belgirate e mi dicono di stare tranquillo che non mi ritirano la patente per non meglio precisati casini burocratici.. cos? felice come una pasqua nonostante dieci punti e 350 euri in meno me ne sto beato ad attendere il 21 agosto 2006 (dai che ? vicino!!).. beh.. ad aprile 2005 mi arriva il documento esecutivo del ministero.. ritiro della patente. SE77E MESI DOPO AVER COMMESSO L'INFRAZIONE!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X