Originally posted by Cimo77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Visto che siete finocchi...
Collapse
X
-
Originally posted by erreuno74bhuahahahaha la mutanda smezzapeti...sono piegatA...
Comment
-
Originally posted by Cimo77Occhio che arrivo di gran carriera con la bigvarra e guendalina e ne approfitto D:
GENDALINA E BIGVARRA..insiemeeeeee...
Comment
-
eh si voi ve la spassate su queste cose , ma pensate che trauma poverini a vietargli di fare quello che + gli piace al mondo.gran bravi di prendere x il culo la gente meno fortunata di voi . certe volte mi pento di essermi iscritto
scusate lo sfogo ma provate a capirmi io che ho sempre sognato di fare la ballerina ma mio padre mi picchiava e mi diceva che ero un culattone del casso a scuola di danza mi prendvano in giro tutte xch? quando cercavo di fare il casch? cadevo sempre in terra e facevo le buche nel parquet....ho avuto un infanzia difficile e ne porto ancora le conseguenze.....vi odio tutti
Comment
-
Originally posted by texbhuhahahahahahahaah!!!!! quel film e' una frociata pazzesca!!!!
Per un attimo ho avuto paura di ritrovarmi con un mischiume osseo di prim'ordine
Tex ci mancherai a rijeka la prox settimana
Un bacio al pupo
Comment
-
Si si... tutti finocchi davanti Billy Elliot!!!... M?aaa... volevo dire...
Dav... come mai sei cos? informato?!?!... non ? che a proposito di gayazzi forse...
Comment
-
il sogno del wm da bambino .......era fare il ballerino con una tutina rosso fluo con scritto yamaha.......me l' ha confessato
Comment
-
Originally posted by franzkranzil sogno del wm da bambino .......era fare il ballerino con una tutina rosso fluo con scritto yamaha.......me l' ha confessato
ahahahhahahahah bella questa.......
Comment
-
Originally posted by Cimo77:
Per un attimo ho avuto paura di ritrovarmi con un mischiume osseo di prim'ordine
Tex ci mancherai a rijeka la prox settimana
Un bacio al pupo
la prox nn mancher? GRAPPA POWER!!
AYRTON nn ti preoccupare nn ti rompo niente
cmq fanculo a billy!!!!!
Comment
X
Comment