Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossabella.. bentornata...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by max pieve
    infatti chissa cosa combiner? questa ragazza che non si f? sentire pi??si vede che sar? impegnata in qualcosaltro... e.e.
    eh gia massi ? tanto anke te ke nn ti sneto ehheheheeh dai sono impegnata col lavoro con la palestra fra poko mi rinizier? il mugello ma niente di ke

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by rossafumi
      Originally posted by max pieve
      infatti chissa cosa combiner? questa ragazza che non si f? sentire pi??si vede che sar? impegnata in qualcosaltro... e.e.
      eh gia massi ? tanto anke te ke nn ti sneto ehheheheeh dai sono impegnata col lavoro con la palestra fra poko mi rinizier? il mugello ma niente di ke
      ......se se..... dicono tutti cos? ......

      E dillo che stai...... preparando un piano per........













      ...... Uccidere le tue colleghe parrucchiere.... che le hanno tagliato i capelli.......

      Vero Giuly???!!!???!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        gia i miei capelliiiiiiiiiiiiii le odiooooo

        Comment


        • Font Size
          #19
          COME: le anno fatto lo scalpo alla ROSSA!!!!!!! roba da non credere davvero??chissa come ? adesso? datemi un indizzio...... chi e che avuto modo di vederla con il nuovo look,,,,,,,,, ciaooooo.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by stecca975
            bricconcella chiss? cosa fai nel tempo che non posti...
            Ho un "vago" sospetto.....mmmhhhh.......

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by max pieve
              COME: le anno fatto lo scalpo alla ROSSA!!!!!!! roba da non credere davvero??chissa come ? adesso? datemi un indizzio...... chi e che avuto modo di vederla con il nuovo look,,,,,,,,, ciaooooo.....
              gia mi hanno presa con l'ingannoooooo mi avevano detto ti levo solo le puntine e invece son partiti 10 cmq di capelli uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa solo l'ale1000 mi ha vista col nuovo look

              Comment


              • Font Size
                #22
                Si ? vero... Io l'ho vista con il nuovo look....

                Premettendo che anch'io, come lei, amo i capelli lunghi (e guai a chi si avvicina ai miei che stanno cercando di riallungare..... )....
                Trovo che la Giuly stia molto bene anche cos?.....

                Giuli? sei bella cmq..... (e se te lo dico io ci puoi credere... )

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ALE 1000 ti credo sulla parola ........anche io ci tengo molto ai miei capelli, che sono abbastanza lunghini (fino sotto le spalle) il solo rumore delle forbici mi f? venire i brividi!!!!!!!! comunque un BEN TORNATO ALLA "ROSSA" (PS:SOLO CHI SALI SULLA CROCE POT? PORTARE I CAPELLI LUNGHI SENZA ESSERE CHIAMATO DROGATO....) J.M.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    eh gia max te poi capirmi te li hai molto piu lunghi di come li avevo io prima

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X