Originally posted by max pieve
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossabella.. bentornata...
Collapse
X
-
-
Originally posted by rossafumiOriginally posted by max pieveinfatti chissa cosa combiner? questa ragazza che non si f? sentire pi??si vede che sar? impegnata in qualcosaltro... e.e.
E dillo che stai...... preparando un piano per........
...... Uccidere le tue colleghe parrucchiere.... che le hanno tagliato i capelli.......
Vero Giuly???!!!???!!!
Comment
-
COME: le anno fatto lo scalpo alla ROSSA!!!!!!! roba da non credere davvero??chissa come ? adesso? datemi un indizzio...... chi e che avuto modo di vederla con il nuovo look,,,,,,,,, ciaooooo.....
Comment
-
Originally posted by max pieveCOME: le anno fatto lo scalpo alla ROSSA!!!!!!! roba da non credere davvero??chissa come ? adesso? datemi un indizzio...... chi e che avuto modo di vederla con il nuovo look,,,,,,,,, ciaooooo.....
Comment
-
Si ? vero... Io l'ho vista con il nuovo look....
Premettendo che anch'io, come lei, amo i capelli lunghi (e guai a chi si avvicina ai miei che stanno cercando di riallungare..... )....
Trovo che la Giuly stia molto bene anche cos?.....
Giuli? sei bella cmq..... (e se te lo dico io ci puoi credere... )
Comment
-
ALE 1000 ti credo sulla parola ........anche io ci tengo molto ai miei capelli, che sono abbastanza lunghini (fino sotto le spalle) il solo rumore delle forbici mi f? venire i brividi!!!!!!!! comunque un BEN TORNATO ALLA "ROSSA" (PS:SOLO CHI SALI SULLA CROCE POT? PORTARE I CAPELLI LUNGHI SENZA ESSERE CHIAMATO DROGATO....) J.M.
Comment
X
Comment