Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
COME: le anno fatto lo scalpo alla ROSSA!!!!!!! roba da non credere davvero??chissa come ? adesso? datemi un indizzio...... chi e che avuto modo di vederla con il nuovo look,,,,,,,,, ciaooooo.....
COME: le anno fatto lo scalpo alla ROSSA!!!!!!! roba da non credere davvero??chissa come ? adesso? datemi un indizzio...... chi e che avuto modo di vederla con il nuovo look,,,,,,,,, ciaooooo.....
gia mi hanno presa con l'ingannoooooo mi avevano detto ti levo solo le puntine e invece son partiti 10 cmq di capelli uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa solo l'ale1000 mi ha vista col nuovo look
Premettendo che anch'io, come lei, amo i capelli lunghi (e guai a chi si avvicina ai miei che stanno cercando di riallungare..... )....
Trovo che la Giuly stia molto bene anche cos?.....
Giuli? sei bella cmq..... (e se te lo dico io ci puoi credere... )
ALE 1000 ti credo sulla parola ........anche io ci tengo molto ai miei capelli, che sono abbastanza lunghini (fino sotto le spalle) il solo rumore delle forbici mi f? venire i brividi!!!!!!!! comunque un BEN TORNATO ALLA "ROSSA" (PS:SOLO CHI SALI SULLA CROCE POT? PORTARE I CAPELLI LUNGHI SENZA ESSERE CHIAMATO DROGATO....) J.M.
Comment