Originally posted by neeko72
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dubbio da 1.000.000 di euro!!
Collapse
X
-
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by neeko72ho un dubbio atroce....
come alcuni di voi sapranno lo scorso 1? maggio ho avuto un incidente con l'R1...niente di grave, io non mi sono fatto niente e i danni alla moto li paga l'assicurazione grazie al CID....quindi da questo punto di vista no problem
ora, mi si pone davanti un bel dilemma...senza scendere nei particolari, ho l'opportunit? irripetibile di prendere una moto nuova (della quale non chiedetemi marca e modello perch? non posso dirli...sappiate che ? una sportiva comunque) ad un prezzo molto vantaggioso...per? solo se aspetto met? settembre per prenderla!...altrimenti niente...
nel frattempo un amico mi ha fatto un offerta per la mia R1 per prenderla ora...la prenderebbe cos? com'? (i danni ammontano al max ad un 1500?) senza che la debba riparare...e la sistemerebbe lui....solo che, ovviamente dandola via ora, starei tutta l'estate senza la mia amata motona(ho pur sempre l'sv...ma uga ? uga..io so un sentimentale e chi conosce me e la moto capir?..)
potrei tenerla, sistemarla io in poco tempo, farci l'estate, e poi provarla a vendere a settembre..solo che col mercato dell'usato di adesso non sarebbe facilissimo....il prezzo sarebbe quello offertomi dal mio amico + la riparazione quindi sui 6000? per non rimetterci...
se ? tutto chiaro...voi cosa fareste???
Comment
-
Originally posted by gsxf750Fai cio che ho fatto io quando ? arrivato il momento di decidere se vendere la mia moto o no: son sceso giu in garage ho messo una mano sul serbatoio e l'ho fissata x un po ascoltando il mio cuore cosa mi diceva e cosi ho preso la mia decisione!
Comment
-
Originally posted by neeko72dovessi fare cos?...ed oggi ti assicuro che ho fatto esattamente quanto hai descritto per 10 minuti....non la venderei mai.... .....ma alla fine finirebbe in buone mani lo stesso...e con un bel vestito nuovo nuovo ed originale...niente vetroresinaccia da mercatino...
Comment
X
Comment