Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Voglio andare a vedere il gp il 4 giugno... che biglietto compro? Tribuna? Prato? In altri termini....che zona del circuito mi consigliate per vedere il gp? Sarebbe la mia prima volta al mugello... grazie!
io l'anno scorso sono stato alla scarperia sul prato, vicino all tribuna ducati.. come posizione non ? male ma vedi solo la curva e basta... se vai in tribuna ducati se ti metti bene riesci anche a vedere il rettilineo
Andateci presto presto,che la mattina alle 7 ? gia' pieno...io me lo guardo da casa,vogliono troppi quattrini.Questa domenica me ne vo' al CIV cosi' vado x i box,mi compro le gommine,e non spendo una mazza al confronto
Comment