Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi pomeriggio...ero in circonvallazione...velocit? fermoniche x la macchina davanti....nella macchina x? c'era un bambino ke mi guardava cosi ...come se nn avesse mai visto una moto..e mi sorrideva...allora mi son messo a fare lo scemo zigzagando..e dovevate vedere le risate .......era piccolo..gli davo 5 anni al max....sorpassando la macchina l'ho salutato e ho visto ke si ? messo a saltare dappertutto per vedere ke facevo..allora gli ho dedicato una pieghetta .......poi ho pensato...."il bambino ormai ? cotto...promette bene "...era esattamente come me quand'ero piccolo....facevo le stesse cose...ed ora eccomi qui
e' vero...ho notato anche io domenica nel mio giretto...al passaggio in mezzo ad un paese c'era un bimbo di 3 anni o giu' di li che guardava passare la fila di moto.....con la faccia imbambolata....
io l'ho salutato e lui ha risposto con la manina e con un sorriso grande grande.....
Comment