Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Convocati Ai Mondiali Di Calcio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zoom
    Portieri: Buffon (Juventus), Peruzzi (Lazio), Amelia (Livorno).

Difensori: Zambrotta (Juventus), Nesta (Milan), Cannavaro (Juventus), Grosso (Palermo), Zaccardo (Palermo), Barzagli (Palermo), Materazzi (Inter), Oddo (Lazio)

Centrocampisti: Camoranesi (Juventus), Pirlo (Milan), Gattuso (Milan), De Rossi (Roma), Perrotta (Roma), Barone (Palermo)

Attaccanti: Toni (Fiorentina), Lucarelli (Livorno), Del Piero (Juventus), Inzaghi (Milan), Tavano (Udinese), Gilardino (Milan).

Le riserve. Nella lista inviata alla Fifa, anche 4 riserve: De Sanctis (Udinese), Bonera (Parma), Marchionni (Parma), Semioli (Chievo).

questa ? la mia

tavano non ? dell'udinese porcona

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01
      tavano non ? dell'udinese porcona

lo sai che mi piace quando mi chiami cos?

Last edited by zoom; 16-05-06, 13:49.

Comment

• Font Size
        TottiTottiTotti, la classe del pupone non si discute, ? d' obbligo la convocazione dai, MA ***** SPERO CHE TIRI FUORI LE PALLE UNA VOLTA PER TUTTE E CI PORTI SU, pensateci un po, fuori dal suo regno (Roma) niente cucchiai, solo sputacchi (ho rimpianto Roby) .

Vergogna Iaquinta e uppo per il mitico Lucarelli, FANTASTICO!

Una considerazione in pi? per Marchionni, abito near Parma e spesso vado allo stadio a vedere il Parma anche se la mia fede ? nerazzurra, e vi assicuro che questo giocatore ? strepitoso, vedrete cosa combiner? alla Juve.

Il Gila ? forte, ha combinato poco al Milan ma ? forte, e Pippo ? UNICO! sfido a biasimarlo.

Comment

• Font Size
          Secondo me totti bisognava portarlo perch? e veramente un campione (se non sputa in faccia agli avversari ) e poi perch? ? un grande assist man!! perch? il signor toni che ? bravissimo ok ma non li faceva 31 gol se nn aveva una bella quadra dietro!! io sono daccordo con le scelte di lippi!! FORZA ITALIA!!!!! non Berlusconi

Comment

• Font Size
            tanto l'italia andr? in finale tranquillamente ... mi ? giunta voce che avremo come arbitro moggi & C.

Comment

• Font Size
              E' ovvio che ognuno di noi ha in mente la sua squadra,per?
              bisogna dire che i giocatori in rosa sono i pi? in forma del
              campionato.
              Lucarelli non ? stato convocato,non per ragioni politiche o altro,
              solamente perch? in rosa c'? gi? Toni che ha le stesse caratteristiche
              del giocatore del Livorno e in pi? ha segnato ben 30 gol.
              E cmq ho i miei dubbi che Vieri rientrasse nella rosa di Lippi,
              guardate bene gli attaccanti.

Comment

• Font Size
                ...ma gilardino che fa??? lo portano a spasso in germania...non credo possa fare altro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rev-3
                  ...ma gilardino che fa??? lo portano a spasso in germania...non credo possa fare altro...

Cannavaro ha detto che porter? l'Xbox in Germania,
                  cos? Gilardino giocher? il suo campionato del mondo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maro
                    Eccoli per chi non li sapesse....

ECCO I CONVOCATI

Difensori: Zambrotta (Juventus), Nesta (Milan), Cannavaro (Juventus), Grosso (Palermo), Zaccardo (Palermo), Barzagli (Palermo), Materazzi (Inter), Oddo (Lazio)

Centrocampisti: Camoranesi (Juventus), Pirlo (Milan), Gattuso (Milan), De Rossi (Roma), Perrotta (Roma), Barone (Palermo)

Attaccanti: Totti (Roma), Toni (Fiorentina), Gilardino (Milan), Del Piero (Juventus), Inzaghi (Milan), Iaquinta (Udinese).

Le riserve. Nella lista inviata alla Fifa, anche 4 riserve: De Sanctis (Udinese), Bonera (Parma), Marchionni (Parma), Semioli (Chievo).

ma dico io... come si fa a non convocare Lucarelli???
                    19 gol ha fatto!!!
                    e non ? nemmeno tra le riserve!!!
                    ma perfavore!!!
                    punzecchiatura: non l'han forse convocato perch? ? comunista?
                    sapete di questo periodo...si fa presto a dare contro ai comunisti... anche se sono il 50% e pi? degli italiani!
                    Ma chi ? 'sta gente?!?!

Comment

• Font Size
                      ahahahahhahahahaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maro
                        Eccoli per chi non li sapesse....

ECCO I CONVOCATI

Attaccanti: Totti (Roma), Toni (Fiorentina), Gilardino (Milan), Del Piero (Juventus), Inzaghi (Milan), Iaquinta (Udinese).

ma dico io... come si fa a non convocare Lucarelli???
                        19 gol ha fatto!!!
                        e non ? nemmeno tra le riserve!!!
                        ma perfavore!!!
                        punzecchiatura: non l'han forse convocato perch? ? comunista?
                        sapete di questo periodo...si fa presto a dare contro ai comunisti... anche se sono il 50% e pi? degli italiani!
                        an fatto bene no ai comunisti

Comment

X
                        Working...
                        X