Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
TottiTottiTotti, la classe del pupone non si discute, ? d' obbligo la convocazione dai, MA ***** SPERO CHE TIRI FUORI LE PALLE UNA VOLTA PER TUTTE E CI PORTI SU, pensateci un po, fuori dal suo regno (Roma) niente cucchiai, solo sputacchi (ho rimpianto Roby) .
Vergogna Iaquinta e uppo per il mitico Lucarelli, FANTASTICO!
Una considerazione in pi? per Marchionni, abito near Parma e spesso vado allo stadio a vedere il Parma anche se la mia fede ? nerazzurra, e vi assicuro che questo giocatore ? strepitoso, vedrete cosa combiner? alla Juve.
Il Gila ? forte, ha combinato poco al Milan ma ? forte, e Pippo ? UNICO! sfido a biasimarlo.
Secondo me totti bisognava portarlo perch? e veramente un campione (se non sputa in faccia agli avversari ) e poi perch? ? un grande assist man!! perch? il signor toni che ? bravissimo ok ma non li faceva 31 gol se nn aveva una bella quadra dietro!! io sono daccordo con le scelte di lippi!! FORZA ITALIA!!!!! non Berlusconi
E' ovvio che ognuno di noi ha in mente la sua squadra,per?
bisogna dire che i giocatori in rosa sono i pi? in forma del
campionato.
Lucarelli non ? stato convocato,non per ragioni politiche o altro,
solamente perch? in rosa c'? gi? Toni che ha le stesse caratteristiche
del giocatore del Livorno e in pi? ha segnato ben 30 gol.
E cmq ho i miei dubbi che Vieri rientrasse nella rosa di Lippi,
guardate bene gli attaccanti.
Attaccanti: Totti (Roma), Toni (Fiorentina), Gilardino (Milan), Del Piero (Juventus), Inzaghi (Milan), Iaquinta (Udinese).
Le riserve. Nella lista inviata alla Fifa, anche 4 riserve: De Sanctis (Udinese), Bonera (Parma), Marchionni (Parma), Semioli (Chievo).
ma dico io... come si fa a non convocare Lucarelli???
19 gol ha fatto!!!
e non ? nemmeno tra le riserve!!!
ma perfavore!!!
punzecchiatura: non l'han forse convocato perch? ? comunista?
sapete di questo periodo...si fa presto a dare contro ai comunisti... anche se sono il 50% e pi? degli italiani!
Attaccanti: Totti (Roma), Toni (Fiorentina), Gilardino (Milan), Del Piero (Juventus), Inzaghi (Milan), Iaquinta (Udinese).
Le riserve. Nella lista inviata alla Fifa, anche 4 riserve: De Sanctis (Udinese), Bonera (Parma), Marchionni (Parma), Semioli (Chievo).
ma dico io... come si fa a non convocare Lucarelli???
19 gol ha fatto!!!
e non ? nemmeno tra le riserve!!!
ma perfavore!!!
punzecchiatura: non l'han forse convocato perch? ? comunista?
sapete di questo periodo...si fa presto a dare contro ai comunisti... anche se sono il 50% e pi? degli italiani!
Comment