Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

^CORNA^

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by marchillo
    A volte si tradisce per semplice noia, per il fatto che si sta in insieme pi? per abitudine che per "l'ardore del primo periodo".
    Poi si trova una persona che ti fa provare ancora le tue primordiali emozioni e osi fare le corna, tornando poi comunque all'ovile per abitudine.

    Quando si tradisce ? colpa dell'altra che ? diventata un ghiacciolo e non ha pi? l'entusiasmo della prima volta.
    se la fiamma si spegne molla prima no?? (io) la vedo cosi

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by marchillo
      Quando si tradisce ? colpa dell'altra che ? diventata un ghiacciolo e non ha pi? l'entusiasmo della prima volta.
      Colpa dell' altrA???

      Cos'? sta distinzione dei sessi...

      Perch?, voi uomini siete sempre come le prime volte???? No no no...

      Comment


      • Font Size
        #48
        secondo me in un rapporto puo' accadere che si senta la voglia di trasgredire, di sentirsi per un attimo ancora liberi di fare cio' che si vuole e non dover rendere conto...ma pochi sono in grado di tradire e mantenere il segreto se amano davvero una persona. A dirla tutta..se amano davvero non tradiscono nemmeno...ma a volte se ne accorgono dopo di quello che provano.
        MMM... non so, chi di voi ha mai tradito?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Sinceramente non so cosa possa spingere una persona a farle, io so che non esiste nel mio vocabolario..mai fatte e mai le far?!

          Condivido pienamente con Nicoss che dice INGIUSTIFICABILI, penso sia una delle poche parole che rende bene l'idea

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ingiustificabili ?????
            per quale motivo ????

            Comment


            • Font Size
              #51
              se certe cose succedono non credo siano ingiustificabili....
              proprio per il motivo che ho detto nel primo post che ho messo...
              poi sta alla cppia cercare di mantenere un rapporto vivo in tal modo da scongiurareil pericolo CORNA

              Comment


              • Font Size
                #52
                Risultato del test:
                La tentazione ? forte... e la carne ? debole! Come si fa a resistere? La risposta ? ancora tutta da inventare. Sei molto sensibile al fascino del cambiamento e sei attratto dal rischio delle sperimentazioni. Ti fai qualche scrupolo di carattere morale, ma pi? per timore di essere scoperto, che per volont? autentica di essere ligio e fedele. Ricorda: l'occasione per tradire ? dietro l'angolo. Preparati ad affrontarla!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Personalmente mai capitato di farle, ok magari pensato tante volte quando magari il rapporto che stavo vivendo era un po in crisi ma alla fine anche x una questione di rispetto della patner sono cose che ho sempre evitato...meglio parlarne se qualcosa non va piutosto che buttarsi nelle gamb...emmh volevo dire nelle braccia di un'altra!!
                  altrimenti ? inutile stare insieme se ci si piglia x il culo cosi

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    io non le tollero piuttosto bisogna avere la forza di abbandonare il partner e poi si ? liberi di fare ci? che si vuole non ? possibile tradire cos? la fducia del proprio patner

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      A volte ? un momento di debolezza...
                      altre ? voglia di mettersi in gioco, di sfidare tutto e tutti...
                      spesso per? secondo me si cerca qlksa che il partner non da o non da +...
                      si cerca di nuovo l'essere desiderato/a, corteggiato/a...
                      Prob ? sempre sbagliato ma quando capita secondo me sembra quasi giusto...credo che ci si autoconvinca che il partner se lo merita...
                      Ci sono poi persone che stanno insieme da tanto tempo senza essere innamorati e vivono di storie e flirt...ma questi sono, secondo me, una minima parte...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Giocattolaio
                        Ingiustificabili ?????
                        per quale motivo ????
                        Dimmi per quale motivo ti puoi permettere di fare del male alla persona che ti ama.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by marchillo
                          Quando si tradisce ? colpa dell'altra che ? diventata un ghiacciolo e non ha pi? l'entusiasmo della prima volta.
                          Troppo facile dare la colpa all'altra, perch? non ci si assume mai le proprie responsabilit?? Se si tradisce non ? colpa della freddezza dell'altra, ma della propria debolezza, non si riesce a tenere a bada se stessi. Ed ? una cosa grave!

                          Concordo pienamente con Mito

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X