Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

^CORNA^

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Risultato del test:
    Ligio e candido come la neve. La fedelt? ? in cima ai tuoi valori e non ti sogni minimamente di tradire la tua compagna. Forse sei innamorato pazzo, forse hai solo paura di essere scoperto, oppure pensi che non ti vorrebbe nessuno in ogni caso. Solo tu sai qual ? l'autentica motivazione della tua scelta. Insomma, mai dire mai. Pu? darsi che tu sia cos? fedele solo perch? non ti ? ancora capitata l'occasione d'oro.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Risultato del test:
      Il tradimento ? una tentazione, ma solo a certe condizioni. Quando una relazione ? prolifera di litigi, incomprensioni e insoddisfazione, allora ? pi? che legittimo. Non siamo nati per soffrire! Un diversivo, una fuga d'amore sono comprensibili dopo anni trascorsi sempre con la stessa persona. Quando sei innamorata cotta, invece, la fedelt? ? l'unica parola d'ordine. Ma quando cala la passione, chi ti ferma?


      Andrea... Ligio e candido come la neve... hihihihihihi...

      Comment


      • Font Size
        #33
        chetteridi!!!
        la mia tuta e la mia moto riflettono il mio animo...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AndreaRS250
          la mia tuta e la mia moto riflettono il mio animo...
          Non ho la pi? vaga idea di che colore siano la tua moto e la tua tuta...
          Fammi indovinare...
          NERE????

          Comment


          • Font Size
            #35
            appunto, quindi elegante, discreto...

            Comment


            • Font Size
              #36
              io nn so xk? tradiscono sinceramente ? una cosa ke nn concepisco prima di tradire lascerei il mio ragazzo ....
              x? so cosa vuol dire essere tardite e si sta male ve lo assikurop

              Comment


              • Font Size
                #37
                ..... .......se me la sbattono in faccia..... ...difficilmente gli dico di no..!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by devix
                  Ah, che palle.... pensavo si parlasse di Corna, Luisa Corna
                  ecco un motivo per fare le corna....con la CORNA!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io dico che se a uno viene voglia di fare seriamente le corna.. ? meglio che lasci il suo partner, perch? vuol dire che il sentimento verso di lui non ? pi? forte della voglia di farsi una scopata nuova... quindi vale poco, quindi meglio mollarsi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      meglio distinguere i 2 tipi di situazioni,
                      1 la storia parallela, quella a mio parere la pi? pericolosa.
                      2 la botta e via, diciamo che per quelli con pochi scrupoli va via
                      col lavarsi i denti la mattina...

                      non che ci sia distinzione in merito al tradimento, ma gli effetti che provocano possono essere diversi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by AnnaR6
                        Accipicchia, ma se siamo tutti cos? bravi ragazzi, com'? che il mondo ? cos? pieno di storielle tra "amanti"
                        infatti
                        avvolte anche il + convinto dei propri principi morali puo' cadere nelle grinfie di un sventola da infarto in una serie di circostanze

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by devix
                          Ah, che palle.... pensavo si parlasse di Corna, Luisa Corna
                          b? se pensavi in positivo allora vedo di rimediare quel paio di foto che le aveva fatto un mio amico ad un concerto quest'estate...rimarresti visibilmente sorpreso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Non penso che se una persona tradisca lo faccia esplicitamete solo per il gusto di fare un cattiveria o un dispetto al proprio partner...... se succede a meno che un non l'abbia come vizio diciamo che "forse" la cosa potrebbe anche passare,
                            Certe volte in un rapporto si manca qualcosa un qualcosa di importane che si pu? trovare in una persona che non ? il nostro o la nostra partner.
                            i casi potrebbero essere molti.......
                            ma ripeto che tradisce di + chi lo fa per abitudine con persone diverse.
                            in altri casi bisogna valutare le situazioni.
                            Con questo non voglio dire che ci pu? essere una giustificazione
                            ma chi tradisce per "amor proprio" secondo il mio punto di vista non va all'inferno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              onestamente non saprei...... mai avuto il bisogno di farle e onestamente ? una cosa che mi fa schifo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                A volte si tradisce per semplice noia, per il fatto che si sta in insieme pi? per abitudine che per "l'ardore del primo periodo".
                                Poi si trova una persona che ti fa provare ancora le tue primordiali emozioni e osi fare le corna, tornando poi comunque all'ovile per abitudine.

                                Quando si tradisce ? colpa dell'altra che ? diventata un ghiacciolo e non ha pi? l'entusiasmo della prima volta.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X