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Ma è sempre meglio partecipare no?
vediamo quanto durano tutti gli ot.. famo presto a chiuderlo gi?.. anche se dispiace veramente...e cmq qua si vedono gli italiano che gioiscono per il successo che pu? ottenere un marchio di casa nostra rispetto ad altri ben pi? blasonati!!!
ah .. per chi dice che in quei confronti contano solo i soldi.. secondo me l'aprilia ? quella che ne ha ben meno rispetto a ducati yamaha suzu eccecc... quindi non tiriamo fuori puttanate stile "avr? telefonato moggi" (e piantiamola anche con sta storia va.. che gi? l'italia ne esce con l'ennesima figura idiota)
ho capito nico,il fatto e qst,io stesso riconosco i limiti motoristici della mia moto (anche se nella '04 si e fatto un passo avanti),capisco che rispetto alle jap paga ancora uno botto di cavalli,ma qnd si vincono qst comparative,non dicono stronzate,qua non conta quella che ha piu cavalli o che corre di piu,qua conta l'aspetto globale della moto in pista,la guidabilita',la fruibilita',ecc...su un rettilineo di un aeroporto si sa che le varie jap van di piu,ma si gira in pista non in aeroporto.io non capisco cosa c'e di male se l'rsv ha vinto il masterbike tedesco(attendo con impazienza quello italiano),alla fine potete dire quello che volete,ma per me personalmente,se un tester in una qualsiasi pista fa un tempo diciamo di 1.59.2 con una moto da 170 chili e 180 cv,e sempre lo stesso tester con una moto da 200 chili e 140 cv fa 1.59.7,per me vuol dire che gira piu forte con la seconda che con la prima,visti i gap di peso e potenza,e sinceramente,nulla in contrario contro chi ama i 4 cilindri,ma personalmente credo sia piu equilibrata la seconda ,visto che ti permette a discapito delle prestazioni pure,tempi tutto sommato di rispetto...c'e chi guarda ai cavalli puri...bhe io dico che bisogna anche saperli gestire,e c'e chi come me,guarda alla ciclistica al telaio e cerca di sfruttare al meglio quello che il motore offre,e ne ho avuto dimostrazione in pista,dove i cavalli contano fino a un certo punto per noi amatori...
ho capito nico,il fatto e qst,io stesso riconosco i limiti motoristici della mia moto (anche se nella '04 si e fatto un passo avanti),capisco che rispetto alle jap paga ancora uno botto di cavalli,ma qnd si vincono qst comparative,non dicono stronzate,qua non conta quella che ha piu cavalli o che corre di piu,qua conta l'aspetto globale della moto in pista,la guidabilita',la fruibilita',ecc...su un rettilineo di un aeroporto si sa che le varie jap van di piu,ma si gira in pista non in aeroporto.io non capisco cosa c'e di male se l'rsv ha vinto il masterbike tedesco(attendo con impazienza quello italiano),alla fine potete dire quello che volete,ma per me personalmente,se un tester in una qualsiasi pista fa un tempo diciamo di 1.59.2 con una moto da 170 chili e 180 cv,e sempre lo stesso tester con una moto da 200 chili e 140 cv fa 1.59.7,per me vuol dire che gira piu forte con la seconda che con la prima,visti i gap di peso e potenza,e sinceramente,nulla in contrario contro chi ama i 4 cilindri,ma personalmente credo sia piu equilibrata la seconda ,visto che ti permette a discapito delle prestazioni pure,tempi tutto sommato di rispetto...c'e chi guarda ai cavalli puri...bhe io dico che bisogna anche saperli gestire,e c'e chi come me,guarda alla ciclistica al telaio e cerca di sfruttare al meglio quello che il motore offre,e ne ho avuto dimostrazione in pista,dove i cavalli contano fino a un certo punto per noi amatori...
sante parole!!
come dicesti su special di un po di tempo fa.... c'? anche il piacere di guida....
sante parole!!
come dicesti su special di un po di tempo fa.... c'? anche il piacere di guida....
infatti! se una moto perde 2 secondi sommando tutti i rettilinei, ma poi ne guadagna 1.2 nelle curve puo` essere piu` piacevole una giornata di pista. Altrimenti non dovrebbero esistere le cilindrate inferiori, e venderebbero + kit di Mr.Turbo!
ho capito nico,il fatto e qst,io stesso riconosco i limiti motoristici della mia moto (anche se nella '04 si e fatto un passo avanti),capisco che rispetto alle jap paga ancora uno botto di cavalli,ma qnd si vincono qst comparative,non dicono stronzate,qua non conta quella che ha piu cavalli o che corre di piu,qua conta l'aspetto globale della moto in pista,la guidabilita',la fruibilita',ecc...su un rettilineo di un aeroporto si sa che le varie jap van di piu,ma si gira in pista non in aeroporto.io non capisco cosa c'e di male se l'rsv ha vinto il masterbike tedesco(attendo con impazienza quello italiano),alla fine potete dire quello che volete,ma per me personalmente,se un tester in una qualsiasi pista fa un tempo diciamo di 1.59.2 con una moto da 170 chili e 180 cv,e sempre lo stesso tester con una moto da 200 chili e 140 cv fa 1.59.7,per me vuol dire che gira piu forte con la seconda che con la prima,visti i gap di peso e potenza,e sinceramente,nulla in contrario contro chi ama i 4 cilindri,ma personalmente credo sia piu equilibrata la seconda ,visto che ti permette a discapito delle prestazioni pure,tempi tutto sommato di rispetto...c'e chi guarda ai cavalli puri...bhe io dico che bisogna anche saperli gestire,e c'e chi come me,guarda alla ciclistica al telaio e cerca di sfruttare al meglio quello che il motore offre,e ne ho avuto dimostrazione in pista,dove i cavalli contano fino a un certo punto per noi amatori...
Gi? ... dillo che hai investito un po' di soldi... nel masterbike tedesco!!! ... ....
Piuttosto...come italiani dovremmo essere fieri di avere un marchio del bel Paese che vince qualcosa sfidando i colossi jap ! ...
esatto lady,ma purtroppo vedo sempre piu gente in pista che davvero danno la sensazione che se non avessero anche loro una moto da 180 cv sotto il culo(magari prima moto comprata per moda)soffrono del complesso "...perche' devo averlo piu piccolo del suo????"
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