x me i tester erano il jo e blunda.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia ha vinto il Master bike
Collapse
X
-
Originally posted by JOHNNY....si val? ....un rsv che batte un k6 ...ma 'ndo vat!! ...me vem da rider
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
-
Originally posted by JOHNNYbhhuhuhahahahah ....questa poi! ....propio quella valle li che la conosco a memoria...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2mi sa tanto che e' meglio chiuderlo sto post...
ah .. per chi dice che in quei confronti contano solo i soldi.. secondo me l'aprilia ? quella che ne ha ben meno rispetto a ducati yamaha suzu eccecc... quindi non tiriamo fuori puttanate stile "avr? telefonato moggi" (e piantiamola anche con sta storia va.. che gi? l'italia ne esce con l'ennesima figura idiota)
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ho capito nico,il fatto e qst,io stesso riconosco i limiti motoristici della mia moto (anche se nella '04 si e fatto un passo avanti),capisco che rispetto alle jap paga ancora uno botto di cavalli,ma qnd si vincono qst comparative,non dicono stronzate,qua non conta quella che ha piu cavalli o che corre di piu,qua conta l'aspetto globale della moto in pista,la guidabilita',la fruibilita',ecc...su un rettilineo di un aeroporto si sa che le varie jap van di piu,ma si gira in pista non in aeroporto.io non capisco cosa c'e di male se l'rsv ha vinto il masterbike tedesco(attendo con impazienza quello italiano),alla fine potete dire quello che volete,ma per me personalmente,se un tester in una qualsiasi pista fa un tempo diciamo di 1.59.2 con una moto da 170 chili e 180 cv,e sempre lo stesso tester con una moto da 200 chili e 140 cv fa 1.59.7,per me vuol dire che gira piu forte con la seconda che con la prima,visti i gap di peso e potenza,e sinceramente,nulla in contrario contro chi ama i 4 cilindri,ma personalmente credo sia piu equilibrata la seconda ,visto che ti permette a discapito delle prestazioni pure,tempi tutto sommato di rispetto...c'e chi guarda ai cavalli puri...bhe io dico che bisogna anche saperli gestire,e c'e chi come me,guarda alla ciclistica al telaio e cerca di sfruttare al meglio quello che il motore offre,e ne ho avuto dimostrazione in pista,dove i cavalli contano fino a un certo punto per noi amatori...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2ho capito nico,il fatto e qst,io stesso riconosco i limiti motoristici della mia moto (anche se nella '04 si e fatto un passo avanti),capisco che rispetto alle jap paga ancora uno botto di cavalli,ma qnd si vincono qst comparative,non dicono stronzate,qua non conta quella che ha piu cavalli o che corre di piu,qua conta l'aspetto globale della moto in pista,la guidabilita',la fruibilita',ecc...su un rettilineo di un aeroporto si sa che le varie jap van di piu,ma si gira in pista non in aeroporto.io non capisco cosa c'e di male se l'rsv ha vinto il masterbike tedesco(attendo con impazienza quello italiano),alla fine potete dire quello che volete,ma per me personalmente,se un tester in una qualsiasi pista fa un tempo diciamo di 1.59.2 con una moto da 170 chili e 180 cv,e sempre lo stesso tester con una moto da 200 chili e 140 cv fa 1.59.7,per me vuol dire che gira piu forte con la seconda che con la prima,visti i gap di peso e potenza,e sinceramente,nulla in contrario contro chi ama i 4 cilindri,ma personalmente credo sia piu equilibrata la seconda ,visto che ti permette a discapito delle prestazioni pure,tempi tutto sommato di rispetto...c'e chi guarda ai cavalli puri...bhe io dico che bisogna anche saperli gestire,e c'e chi come me,guarda alla ciclistica al telaio e cerca di sfruttare al meglio quello che il motore offre,e ne ho avuto dimostrazione in pista,dove i cavalli contano fino a un certo punto per noi amatori...
come dicesti su special di un po di tempo fa.... c'? anche il piacere di guida....
Comment
-
Originally posted by toofastforusante parole!!
come dicesti su special di un po di tempo fa.... c'? anche il piacere di guida....
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2in pista,dove i cavalli contano fino a un certo punto per noi amatori...
AMEN!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2ho capito nico,il fatto e qst,io stesso riconosco i limiti motoristici della mia moto (anche se nella '04 si e fatto un passo avanti),capisco che rispetto alle jap paga ancora uno botto di cavalli,ma qnd si vincono qst comparative,non dicono stronzate,qua non conta quella che ha piu cavalli o che corre di piu,qua conta l'aspetto globale della moto in pista,la guidabilita',la fruibilita',ecc...su un rettilineo di un aeroporto si sa che le varie jap van di piu,ma si gira in pista non in aeroporto.io non capisco cosa c'e di male se l'rsv ha vinto il masterbike tedesco(attendo con impazienza quello italiano),alla fine potete dire quello che volete,ma per me personalmente,se un tester in una qualsiasi pista fa un tempo diciamo di 1.59.2 con una moto da 170 chili e 180 cv,e sempre lo stesso tester con una moto da 200 chili e 140 cv fa 1.59.7,per me vuol dire che gira piu forte con la seconda che con la prima,visti i gap di peso e potenza,e sinceramente,nulla in contrario contro chi ama i 4 cilindri,ma personalmente credo sia piu equilibrata la seconda ,visto che ti permette a discapito delle prestazioni pure,tempi tutto sommato di rispetto...c'e chi guarda ai cavalli puri...bhe io dico che bisogna anche saperli gestire,e c'e chi come me,guarda alla ciclistica al telaio e cerca di sfruttare al meglio quello che il motore offre,e ne ho avuto dimostrazione in pista,dove i cavalli contano fino a un certo punto per noi amatori...
Straquoto tutto
Comment
-
Gi? ... dillo che hai investito un po' di soldi... nel masterbike tedesco!!! ... ....
Piuttosto...come italiani dovremmo essere fieri di avere un marchio del bel Paese che vince qualcosa sfidando i colossi jap ! ...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by LadyGi? ... dillo che hai investito un po' di soldi... nel masterbike tedesco!!! ... ....
Piuttosto...come italiani dovremmo essere fieri di avere un marchio del bel Paese che vince qualcosa sfidando i colossi jap ! ...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2soffrono del complesso "...perche' devo averlo piu piccolo del suo????"
io non soffro di questo problema....
Comment
X
Comment