Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ebbrava Claudia amor mio !!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimenti a te e alla morosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by BurtBaccara
      E ieri sera l'ho portata a fare un p? di curve..............................a 40km/h.

Poi sta disgraziata in superstrada andava a 110 quando io le urlavo va pi? pianoooooooooooo va a 90 !!!!!!!!!!!!
      Come ti capisco...anche la mia morosa non ha ritegno sul dritto poi arriva il bello (le curve) e lei rallenta... Io sono l'opposto invece, fosse per me non ci sarebbero rettilinei!.

Comment

• Font Size
        complimentoni

Comment

• Font Size
          complimenti a entrambi

Comment

• Font Size
            Bellino sto post!

Complimenti ragazzi!!!!

Comment

• Font Size
              Complimenti alla morosa

Comment

• Font Size
                complimenti... per? cazz che apprensione che hai
                dalle sempre pi? fiducia (magari anche se non ce l'hai) inizier? a credere nelle sue capacit? e sar? sempre pi? tranquilla... e tu pure probabilmente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke
                  complimenti... per? cazz che apprensione che hai
                  dalle sempre pi? fiducia (magari anche se non ce l'hai) inizier? a credere nelle sue capacit? e sar? sempre pi? tranquilla... e tu pure probabilmente
                  Dici ? ? Io in certe situazioni non sono tranquillissimo soprattutto quando mi va larga nelle curve a sx

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BurtBaccara
                    Dici ? ? Io in certe situazioni non sono tranquillissimo soprattutto quando mi va larga nelle curve a sx
                    eh ho capito ma... fino a quando non sar? un po' pi? sicura certe cose penso continuer? a sbagliarle, perch? ? tutta questione di sicurezza e dimestichezza che viene con il tempo
                    io sono dell'idea che la testa fa tanto, se le dai fiducia, la rassicuri e la carichi un po' probabilmente riuscir? ad essere anche pi? decisa... se invece vede te titubante come puoi pensare che si tranquillizzi?

bho poi oh questa ? solo la mia opinione

Comment

• Font Size
                      complimenti a voi due!!!

cmqe non sapevo che esistesse sta moto,se ne trovo una a quai soldi so gia che uso farne!!

Comment

• Font Size
                        che emozione leggere ste cose..

complimenti ragazzi e ragazze

Comment

• Font Size
                          liuppy chiss? che paranoie ti hanno fatto a te con il millone...

Comment

• Font Size
                            I miei complimenti , la tua ansia ? quella che io ho tutte le volte che mia figlia esce in scooter dopo essere caduta 2 volte, non so se passera' mai, cmq il cell per questo ? una gran bella invenzione

ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke
                              eh ho capito ma... fino a quando non sar? un po' pi? sicura certe cose penso continuer? a sbagliarle, perch? ? tutta questione di sicurezza e dimestichezza che viene con il tempo
                              io sono dell'idea che la testa fa tanto, se le dai fiducia, la rassicuri e la carichi un po' probabilmente riuscir? ad essere anche pi? decisa... se invece vede te titubante come puoi pensare che si tranquillizzi?

bho poi oh questa ? solo la mia opinione
                              Bah come suggerisci tu prover? a mostrare meno apprensione per cercare di trasmettergli pi? sicurezza in se stessa cercando di coreggerla in maniera positiva.

Comment

• Font Size
                                ...evvai!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X