Complimenti a te e alla morosa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ebbrava Claudia amor mio !!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by BurtBaccaraE ieri sera l'ho portata a fare un p? di curve..............................a 40km/h.
Poi sta disgraziata in superstrada andava a 110 quando io le urlavo va pi? pianoooooooooooo va a 90 !!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
complimenti... per? cazz che apprensione che hai
dalle sempre pi? fiducia (magari anche se non ce l'hai) inizier? a credere nelle sue capacit? e sar? sempre pi? tranquilla... e tu pure probabilmente
Comment
-
Originally posted by ladydukecomplimenti... per? cazz che apprensione che hai
dalle sempre pi? fiducia (magari anche se non ce l'hai) inizier? a credere nelle sue capacit? e sar? sempre pi? tranquilla... e tu pure probabilmente
Comment
-
Originally posted by BurtBaccaraDici ? ? Io in certe situazioni non sono tranquillissimo soprattutto quando mi va larga nelle curve a sx
io sono dell'idea che la testa fa tanto, se le dai fiducia, la rassicuri e la carichi un po' probabilmente riuscir? ad essere anche pi? decisa... se invece vede te titubante come puoi pensare che si tranquillizzi?
bho poi oh questa ? solo la mia opinione
Comment
-
Originally posted by ladydukeeh ho capito ma... fino a quando non sar? un po' pi? sicura certe cose penso continuer? a sbagliarle, perch? ? tutta questione di sicurezza e dimestichezza che viene con il tempo
io sono dell'idea che la testa fa tanto, se le dai fiducia, la rassicuri e la carichi un po' probabilmente riuscir? ad essere anche pi? decisa... se invece vede te titubante come puoi pensare che si tranquillizzi?
bho poi oh questa ? solo la mia opinione
Comment
X
Comment