Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON HO PIU' IL CULO DEL PRELUDE...un cinese mi ha tamponato (aggiunte foto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta
    bella idea.. io l'altro giorno mi lamentavo qua sul forum di un marocchino che sta cercando di farla a me.. se sono marocchini sbagliano ma se siamo noi facciamo bene?? bello schifo.
    Leggiti pure il mio post successivo!
    Mi spieghi perch? ti indigni? E' nel diritto di chiunque chiedere danni fisici in quel caso, oltretutto i sintomi da "colpo di frusta" non sono ne' quantificabili ne' catalogabili.
    Ad. es io ho un'ernia a disco, se non fossi andato al pronto soccorso e si fosse aggravata, chi mi avrebbe pagato i danni conseguenti?

Poi la storia che le assicurazioni aumentino i premi in modo cos? esagerato a causa di risarcimenti per questo genere di incidenti ? tutta da dimostrare...

Comment

• Font Size
      nkia botta!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by serio
        Leggiti pure il mio post successivo!
        Mi spieghi perch? ti indigni? E' nel diritto di chiunque chiedere danni fisici in quel caso, oltretutto i sintomi da "colpo di frusta" non sono ne' quantificabili ne' catalogabili.
        Ad. es io ho un'ernia a disco, se non fossi andato al pronto soccorso e si fosse aggravata, chi mi avrebbe pagato i danni conseguenti?

Poi la storia che le assicurazioni aumentino i premi in modo cos? esagerato a causa di risarcimenti per questo genere di incidenti ? tutta da dimostrare...
        ma io mi riferivo alle FINZIONI, non a chi davvero ha conseguenze fisiche!!! io mi indigno di chi si approfitta e si inventa dolori inesistenti.. dovevi vedere questo tizio qua, scende, tutto a posto, gli lascio i miei dati (e non ce n'era neanche bisogno, mi sono a malapena appoggiato!!) e il giorno dopo mi chiama dicendomi che ? stato male!!!!

Comment

X
        Working...