Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON HO PIU' IL CULO DEL PRELUDE...un cinese mi ha tamponato (aggiunte foto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io quando subisco un incidente non riesco a pensare che non l'ha fatto apposta che pu? succedere che tutti possono sbagliare, che ? un infrazione al codice stradale ecc che sar? risarcito e torna come prima...

no!

per me ? un torto personale!!!

chi ***** sei per "decidere" (col tuo sbaglio alla guida) che io devo stare senza moto o macchina per un bel po? e me la rompi pure?
    io son mai venuto a romperti i coglioni? no,e allora che ***** mi vieni addosso?

Sar? troppo categorico ma veramente mi fanno incazzare ste cose.

Comment

• Font Size
      idem... non ho mai fatto incidenti x colpa mia danneggiando altri...

tamponare ? la cosa piu' da TESTA DI MINKIA che uno puo' fare... significa non guardare avanti, significa porca ******* non essere erebralmente idoneo a guidare un veicolo! GUARDARE AVANTI ? LA COS APIU' ELEMENTARE CHE POSSA AZVVENIRE ALLA GUIDA.... C'? GENTE CHE CON una merda di auto come la mia ci si pulisc eil sedere.. io ho sputato sangue mesi e mesi x averla cercarla perfetta o quasi... e lui me la distrugge! non tornera' mai come prima mai

Comment

• Font Size
        azz mi spiace.... bella bottarella che ti han dato!!

Comment

• Font Size
          c'era un cinese in coma...

Comment

• Font Size
            che sfiga mi dispiace ponte

Comment

• Font Size
              Mi spiace Ponte. davvero.

che farai? hmmm daidetuning al parafango posteriore?

Comment

• Font Size
                non ? vero che non torner? come prima dai.... Fra...torner? minimo come prima.....forse meglio e lo sai su

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC

tamponare ? la cosa piu' da TESTA DI MINKIA che uno puo' fare... significa non guardare avanti, significa porca ******* non essere cerebralmente idoneo a guidare un veicolo! GUARDARE AVANTI ? LA COSA PIU' ELEMENTARE CHE POSSA AZVVENIRE ALLA GUIDA....
                  ti quoto in pieno!
                  E se penso che per una "normalissima distrazione di quelle che possono capitare a tutti" (porco *** un ***** possono capitare, guardare davanti e frenare se quello davanti frena non mi dimentico mai di farlo)
                  ho rischiato di rimanere in sedia a rotelle (e non scherzo affatto)
                  certa gente sarebbe da impalare viva... tu mi inculi in auto
                  e io ti inculo col palo, cos? ti rendi conto che essere tamponati da dietro non ? piacevole!!!

Comment

• Font Size
                    che sfiga mi spiace ...

Comment

• Font Size
                      boh fra apprezzo la tua correttezza. coraggio che la macchina al sistemerai quanto prima

Comment

• Font Size

tamponare ? la cosa piu' da TESTA DI MINKIA che uno puo' fare... significa non guardare avanti, significa porca ******* non essere erebralmente idoneo a guidare un veicolo! GUARDARE AVANTI ? LA COS APIU' ELEMENTARE CHE POSSA AZVVENIRE ALLA GUIDA.... C'? GENTE CHE CON una merda di auto come la mia ci si pulisc eil sedere.. io ho sputato sangue mesi e mesi x averla cercarla perfetta o quasi... e lui me la distrugge! non tornera' mai come prima mai
                        .... ti sbagli... torner? anche meglio di prima se il carrozziere ? bravo...

Comment

• Font Size
                          Si ? vero te la rimettono meglio che nuova.. Anche io c sono passato...

Comment

• Font Size
                            beh oh....ragazzi....per? non mi pare che sia giusto tutto questo accanimento contro chi tampona........pu? sembrare una cosa cos? fuori dal normale e pu? esser semplice dire "che caxxo ci vuole a frenare se quello davanti frena?".....anche io lo dicevo...son entrato dentro ad una clio con la Signum una volta....ho tamponato perch? ad una precedenza lui si ? mosso e ha iniziato ad andare ed io, dietro di lui...ho cominciato ad avanzare guardando se sopraggiungevano auto...non c'era nessuno e ho pestato sull'accelleratore, ancora voltato a controllare le auto che sopraggiungevano (c'era uno lontano lontano)....la Signum ? un 3.0 V6.....e quando pesti va....beh, morale lui si era fermato perch? un ***** di gatto gli aveva attraversato la strada....pum..

Comment

• Font Size

bhe fra vedila cos?

almeno lo scarico doppio si vede bene ora

non eri tu che eri patito degli scarichi che si vedono bene?

lamsp sgasssssssssss

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ayrton
                                beh oh....ragazzi....per? non mi pare che sia giusto tutto questo accanimento contro chi tampona........pu? sembrare una cosa cos? fuori dal normale e pu? esser semplice dire "che caxxo ci vuole a frenare se quello davanti frena?".....anche io lo dicevo...son entrato dentro ad una clio con la Signum una volta....ho tamponato perch? ad una precedenza lui si ? mosso e ha iniziato ad andare ed io, dietro di lui...ho cominciato ad avanzare guardando se sopraggiungevano auto...non c'era nessuno e ho pestato sull'accelleratore, ancora voltato a controllare le auto che sopraggiungevano (c'era uno lontano lontano)....la Signum ? un 3.0 V6.....e quando pesti va....beh, morale lui si era fermato perch? un ***** di gatto gli aveva attraversato la strada....pum..
                                quoto.. anche mia mamma una volta.. ferma ad uno stop dietro a un tizio..
                                mia mamma guarda a destra, guarda a sinistra, NON C'ERA NESSUNO, d'istinto schiaccia sull'acceleratore... bam!! quello davanti era rimasto fermo a riflettere sulla vita.. (e tra parentesi ha anche cercato di fingere un colpo di frusta ma sotto minaccia di mio fratello poi ha desistito)!!

Comment

X
                                Working...
                                X