Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NON HO PIU' IL CULO DEL PRELUDE...un cinese mi ha tamponato (aggiunte foto)
zio porco....l'ultimo che mi ha tamponato penso che non si sia mai sentito dire tante roBBBe tutte insieme....appena ha firmato la constatazione ? scappato via con la sua morosa mentre io ancora sbraitavo imprecavo e gesticolavo....ho finito dopo 2 ore quando son tornato a casa....in macchina continuavo!
non ho maoi bestemmiato cosi' tanto... tra un po' cade un fulmine e mi secca.... mia madre e mia sorella attonite dalle volgarita' che sono uscite dalla mia bocca...
qualcuno mi vuole male....... sacrifici.. mille sacrifici.. il sogno di una vita... si me la paga tutta, cid completo perfetto.. MA PORCA ............................. IO AVEVO LA MACCHINA SANA CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO
manco sai parlare italiano e hai la patente? ma ********** maledetto coglione! mi hai rovinato almeno 2 mesi di vita...
mi spiace... a me ? successo con un bulgaro che diceva di non parlare italiano...
secondo me sono tutte balle... io ho risolto perch? tra i tanti amici che ho... uno lavora a sofia e mi ha trovato un contatto che studia qui a milano...
mi ha risolto tutta la situazione, ? stato gentilissimo...
Minkia Fra !!!! ... ....
L'importante ? che tu e chi c'era su non si sia fatto niente ...la macchina lo so che girano i maroni ...ma si aggiusta !!! ...
Azzz ponte ... ma a chi stai cos? sul culo che te le sta mandando dietro in questo modo !?!? ...
ah la constatazione l'ho scritta tutta io e lui ha confermato annuendo e ha firmato... da quel punto di vista sono tranquillo.. sto scaricando le foto... sotto non ? conciata... iol paraurti essendo un pezzo unico molto voluminoso fa molta scena.. peccato x il bagagliaio...
Comment