Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON HO PIU' IL CULO DEL PRELUDE...un cinese mi ha tamponato (aggiunte foto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton
    beh oh....ragazzi....per? non mi pare che sia giusto tutto questo accanimento contro chi tampona........pu? sembrare una cosa cos? fuori dal normale e pu? esser semplice dire "che caxxo ci vuole a frenare se quello davanti frena?".....anche io lo dicevo...son entrato dentro ad una clio con la Signum una volta....ho tamponato perch? ad una precedenza lui si ? mosso e ha iniziato ad andare ed io, dietro di lui...ho cominciato ad avanzare guardando se sopraggiungevano auto...non c'era nessuno e ho pestato sull'accelleratore, ancora voltato a controllare le auto che sopraggiungevano (c'era uno lontano lontano)....la Signum ? un 3.0 V6.....e quando pesti va....beh, morale lui si era fermato perch? un ***** di gatto gli aveva attraversato la strada....pum..

si ..poer? qui ponte ha tutte le ragioni per incazzarsi ..prima gli tagliano la strada in moto .. distruggendola ... ora gli distruggono l'auto ... io penso che avrei lanciato una bomba a mano contro il primo che passava...

Comment

• Font Size
      mi dispiace fra....per? nella sfiga ti ? andata bene ke il tizio non ? ne scappato e soprattutto ? assicurato!al giorno d'oggi ci si deve aspettare di tutto!
      dai ke nel giro di un paio di settimane ? come prima!!!!

Comment

• Font Size
        Come al solito Fra...la sfiga ci vede benissimo. Mi dispiace.
        Almeno lo hai picchiato???

Comment

• Font Size
          azz che botta!

almeno ? assicurato e non ti sei fatto male, nella sfiga ti ? andata bene dai

Comment

• Font Size
            Originally posted by serio
            Fra' anche a me ha tamponato un cinese a settembre dell'anno scorso, tranquillo che son tutti assicurati ed in regola.

Piuttosto vai al prontosoccorso e fatti visitare, poi vai da un'agenzia di infortunistica stradale con le palle, ci rimedi un bel po' di dindi! Io per la medesima cosa ho incassato 3.300? (+ 3.350 alla mia morosa) oltre ad aver aggiustato la macchina come prima!
            bella idea.. io l'altro giorno mi lamentavo qua sul forum di un marocchino che sta cercando di farla a me.. se sono marocchini sbagliano ma se siamo noi facciamo bene?? bello schifo.

Comment

• Font Size
              quoto Andreafitta.....e poi non lamentiamoci se gli altri lo fanno a noi o le assicurazioni aumentano i premi.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                NON SONOUN LADRO, NON MI SONO FATTO NULLA e non intendo avavlermi di nessun risarcimento fisico (lavorando in assicurazione potrei pelarlo vivo.........) io rivoglio solo il frutto di tanti sacrifici come era prima.
                sei un grande

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TUMA
                  sinceramente non l'ho letto!!!
                  (vuoi che sia sincero??? guarda prendero' dei nomi, ma mi sa che se nn scriveva che era egiziano o se era un utente, piu "conosciuto" fidati non li prendeva, questo e' quello che penso detto terra terra!!!! )

io ti dico non esiste che pago mille euro di macchina per anni, senza aver fatto mai nulla che le assicurazioni crescano in maiera incredibile ogni anno ecc... che e' difficile che ti cali anche se non fai incidenti ecc....
                  oppure se ti cala e' una cosa minima!!!
                  quindi fidati se mi tamponano, il colarino e' l'abc!!!
                  se pu? farti piacere era marocchino e io sono il primo a dire che non ha cercato di incularmi perch? fosse marocchino. anzi ci ha provato perch? ha capito cosa facciamo noi italiani. ? incredibile... non solo faresti certe cose, ma ne andresti anche fiero.. e se succede anche a te? cosa fai, ti complimenti e gli dici che lui si che sa stare al mondo?? bella merd* l'italia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta
                    se pu? farti piacere era marocchino e io sono il primo a dire che non ha cercato di incularmi perch? fosse marocchino. anzi ci ha provato perch? ha capito cosa facciamo noi italiani. ? incredibile... non solo faresti certe cose, ma ne andresti anche fiero.. e se succede anche a te? cosa fai, ti complimenti e gli dici che lui si che sa stare al mondo?? bella merd* l'italia...
                    beh leggendo i post successivi in effetti non ? che te ne vanti.. per? non ? giusto!!!

quanto ai tamponamenti.. a me ? capitato di tamponare (non quello della settimana scorsa.. li manco si trattava di tamponamento..) .. sar? un cretino, ? vero, per? erano le 6,30 di sera e la mattina mi ero alzato alle 4,30.. insomma dopo una giornata massacrante in giro x clienti e dopo oltre 600 km, in tangenziale ovest mi si sono un po' allentati i riflessi.. non cerco scuse.. per? ero davvero distrutto e cmq, per fortuna, non ? successo niente..

Comment

• Font Size
                      ma dove li prendo i modulini del CID?

Comment

• Font Size
                        mi spiace tanto fra *****!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Airquake

nella tua assicurazione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton
                            quoto Andreafitta.....e poi non lamentiamoci se gli altri lo fanno a noi o le assicurazioni aumentano i premi.....
                            mi associo al quotone!

Comment

• Font Size
                              Mi spiace un sacco...

Per? due cose...

-hanno colpa e te la pagano...
                              -dai **** non penso che uno faccia apposta a fare un botto...

Forza Fr?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Airquake

azz pistola ricordamelo che te li porto

cmq la mia ira ? motivata dal fatto che: 10 auto andavano a 20-30km/h io pure.. incolonnati nelal via clerici.. quella che costeggia il campo volo a bresso (direzione sesto/milano ) unica corsia x senso... io ero l'ultimo e mantenevo almeno 2-3 metri di distaco dal mio predecessore.... quel coglione ? arrivato da 100 metri rettilinei senza frenare porca *****!!!!! vuol dire che x 100 metri guardava le mosche !

Comment

X
                                Working...
                                X