Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao a tutti!!!


    Ciao ragazzi e ragazze!
    Mi presento: Sono Stefano e abito a VR. Ho 25 anni (sono motociclista da 16) e spero di partecipare attivamente al forum , conoscere nuovi appassionati come me e magari trovarsi per qualche giro (...anche in pista!)
    Breve Curriculum: Dai 16 ai 21 ho fatto un p? d'esperienza con la cara vecchia RS Aprilia replica Chesterfield...che bomba!Poi ho acquistato un R6 2000...altrettanto castigamatti e adesso sono appiedato...fremendo in attesa che mi consegnino l'R1 2004 blu ordinata a novembre...che dire..non vedo l'ora.
    NB: Un saluto particolare a Davide (ORDEP).
    Sono contento di essere dei vostri.

  • Font Size
    #2
    benvenuto!!
    avevo capito che eri motociclista da 16 anni... ovvero 25-16=9 anni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Benvenuto!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anch'io ci ho riflettuto un attimo su quel 25-16...

        BENVENUTO!! :P

        Comment


        • Font Size
          #5
          sciao sciao benvenuto tra noi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Intendevo da quando avevo 16 anni...dai l'emozione...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao , benvenuto tra di noi

              Comment


              • Font Size
                #8
                ....ciaoooo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Benvenuto .............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao Stefano.. benvenuto tra noi... (ti ho mandato io il PVT di benvenuto) ma sono qua da ordep e non ero loggato..

                    Buoni posts..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ahhhh....moderatore da Rovereto...chiss? forse ci saremo gi? visti in Val d'Adige...ho visto che organizzate anche uscite in pista (scusate se faccio domande ovvie o banali ma ? la prima volta che mi decido a "partecipare" ad un forum x cui... ) chi di voi ha gi? girato a Misano?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Peldo nessuna domanda banale.. non preoccuparti.. magari apri un post su IN PISTA e chidi l?.. cos? ti risponde pi? gente... conosci un p? dei 'nostri' veronesi?Domani siamo a pranzo a Saove, vedi RITROVI E GIRI.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao quasi concittadino... Misano??? St? organizzando una giornata tutta nostra proprio l? per quest' anno...

                          Benvenuto fra noi vedrai che ti troverai molto bene qui e non sono mai banali le domande se riguardano giornate in pista.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            benvenuto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bene bene... Per cene e "ritrovi" sia gastronomici che "in azione" mi terr? in contatto.
                              Che noia qui!Sono in ufficio da solo e dall'alto del 5? piano posso vedere il tramonto su Verona...ma brrrr che freddo che f? ancora!!!!
                              L'anno scorso mi ricordo la prima uscita ufficiale del gruppo era stata il 1? Marzo, e se non ricordo male la temperatura era amica...poco male, mi dispiace per chi ha la moto e vorrebbe usarla ma per me, in attesa spasmodica, questo tempo infausto ? una magra consolazione...
                              Riuniamoci e facciamo la danza del sole e del caldo!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X