Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora una volta, di nuovo, per strada... Desmo zainetto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ancora una volta, di nuovo, per strada... Desmo zainetto

    DONNE COME ????@@@ FATE?


    Ieri, ho ben pensato di fare da zainetto ad un amico con una moto comoda per percorrere una strada tranquilla, dopo un anno che non salgo su una moto per strada...

    PERFETTO:

    Il mio amico possiede una RSV 1000 e la strada comoda era composta da due passi di montagna da percorrere ovviamente all'andata ed al ritorno (MANDRIOLI e CARNAIO).

    Dietro seguivo i movimenti del "pilota" (bravo fortunatamente) a casco basso per bilanciare il peso, culo fuori e ..... GIU' (Tuta completa ovviamnte)
    Pensavo che i polsi CEDESSERO, gi? all'andata....
    Se al termine dei MANDRIOLI se non ci fossimo fermati, avrei di sicuro tentato l'espulsione in corsa..
    Ma in fondo al CARNAIO, dopo aver sorpassato un R1 ed un 748R in discesa, ho pensato : "SE NON SI FERMA ADESSO, GIURO MI LANCIO "

    RISULTATO:

    Giornata favolosa, a fare di nuovo due "pieghe" per strada.. ( e un po mi manca...)

    Oggi, sembra che mi sia passato sopra un TIR di ghiaia bagnata (che pesa di pi? ovviamente).
    I polsi mi fanno male a guardarli, poi ho: dorsali, trapezio, tricipiti e quadricipiti, MOOOOLTO doloranti.. (Sono 1,84 e peso 80Kg il massimo per fare il passeggero sull'apriliona eh..? )

    Ma troppo bella al nostra moto gente..

    Mi verrebbe davvero voglia di mettere la targa all'R6 e ripartire di nuovo.. ma credo che per strada, almeno con QUELLE moto, ho chiuso definitivamente..
    Last edited by desmoguidi; 15-05-06, 09:09.

  • Font Size
    #2
    Gia' perch? sei andato in una strada che si chiama CARNAIO(ma 'ndo ??) avresti dovuto sapere quel che ti aspettava....
    Sei una seghina

    Te l'avevo DITTO.....vieni a Verona....vieni a Verona.....l'hai voluto fare lo ZAVORRO???mo so cacchi tua
    Cmq per ovviare i tuoi dolori ti consiglio di fare una sosta stanotte vicino al Mazzi....50 euro,travone brasiliano e passano i dolori(ne avrai altri,ma almeno non ci aprirai un post)

    Bella Rob

    Comment


    • Font Size
      #3
      bastard mode on
      sempre detto io che voi ometti siete mezze seghe
      bastard mode off

      stare in moto dietro ? molto + massacrante fisicamente che star davanti e in pi? ti godi pure la met? del divertimento

      chiuso con le moto in strada? nonostante la pista non riusciresti a tener collegato il cervello?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti dico solo una cosa... il sellino dell'RSV non ? neanche tanto scomodo.. prova ad esempio un 996!!

        si comunque.. fatica se ne fa.. soprattutto se come me sei abituato a "interferire" con il pilota il meno possibile.. di me dicono sia come non avermi.. ma quando scendo rimango "dolorante" x 3 giorni!!

        soprattutto il primo giro della stagione.. sono andata il week end scorso.. e ho riacquistato l'uso delle braccia a met? settimana!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Cimo77
          Gia' perch? sei andato in una strada che si chiama CARNAIO(ma 'ndo ??) avresti dovuto sapere quel che ti aspettava....
          Sei una seghina

          Te l'avevo DITTO.....vieni a Verona....vieni a Verona.....l'hai voluto fare lo ZAVORRO???mo so cacchi tua
          Cmq per ovviare i tuoi dolori ti consiglio di fare una sosta stanotte vicino al Mazzi....50 euro,travone brasiliano e passano i dolori(ne avrai altri,ma almeno non ci aprirai un post)

          Bella Rob
          Fava, per andare a Predappio alla MOTOTAGLIATELLA dato che la CALLA ? chiusa causa frana..

          hghghgh dici che pigliallo in ???? aiuta? Come fe' a sapello?

          ahhahaha! Guarda, a Verona venivo davvero volentieri... mi dispiacque..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pimky
            ti dico solo una cosa... il sellino dell'RSV non ? neanche tanto scomodo.. prova ad esempio un 996!!

            si comunque.. fatica se ne fa.. soprattutto se come me sei abituato a "interferire" con il pilota il meno possibile.. di me dicono sia come non avermi.. ma quando scendo rimango "dolorante" x 3 giorni!!

            soprattutto il primo giro della stagione.. sono andata il week end scorso.. e ho riacquistato l'uso delle braccia a met? settimana!!

            Prevato quello del 748

            Ma *****, non in giu per un passo di montagna, entrambi con la tuta di pelle, carichi come molle a fare le staccatone... IN 2...

            Comunque.. donne... NON FATE POCO..

            Comment


            • Font Size
              #7
              La mia ragazza non si ? mai lamentata.... vergogna !

              Hehehehe....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoguidi
                Prevato quello del 748

                Ma *****, non in giu per un passo di montagna, entrambi con la tuta di pelle, carichi come molle a fare le staccatone... IN 2...

                Comunque.. donne... NON FATE POCO..
                io in montagna andavo tutti i week end.. e al ritorno era una frenata continua in discesa causa code interminabili della domenica.. non ti dico in pi? con un pilota abituato a spostarsi un pochino per piegare anche in 2!!!

                e comunque... bravo, riconosciamo anche il lavoro da zainetta va!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pimky

                  si comunque.. fatica se ne fa.. soprattutto se come me sei abituato a "interferire" con il pilota il meno possibile.. di me dicono sia come non avermi.. ma quando scendo rimango "dolorante" x 3 giorni!!
                  Io preferisco che la mia ragazza stia pi? possibile appoggiata a me. Faccio un poco pi? di fatica ma sento il peso pi? centrato e riesco a farle fare i miei stessi movimenti. A ma piace molto averla come passeggera... ma lei ? facilitata perch? ? anche motociclista...

                  Last edited by Dueruote_; 15-05-06, 09:25.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dueruote_
                    La mia ragazza non si ? mai lamentata.... vergogna !

                    Hehehehe....

                    ? solo che soffre in silenzio

                    e comunque io non me ne lamento, se no non ci andre pi?!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      [QUOTE=Dueruote_][QUOTE=pimky]

                      si comunque.. fatica se ne fa.. soprattutto se come me sei abituato a "interferire" con il pilota il meno possibile.. di me dicono sia come non avermi.. ma quando scendo rimango "dolorante" x 3 giorni!!

                      Io preferisco che la mia ragazza stia pi? possibile appoggiata a me. Faccio un poco pi? di fatica ma sento il peso pi? centrato e riesco a farle fare i miei stessi movimenti. A ma piace molto averla come passeggera... ma lei ? facilitata perch? ? anche motociclista...

                      mah.. io riesco comunque a seguire i movimenti.. ma se stessi appoggiata non so.. mai provato.. ma forse non mi troverei..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dueruote_
                        Io preferisco che la mia ragazza stia pi? possibile appoggiata a me. Faccio un poco pi? di fatica ma sento il peso pi? centrato e riesco a farle fare i miei stessi movimenti. A ma piace molto averla come passeggera... ma lei ? facilitata perch? ? anche motociclista...

                        Cacchio, ma dipende anche quanto fai e dove vai..

                        Pianta una staccata a 140 in discesa con Lei che si appoggia Te...

                        Poi dimmi dove trovi i testicoli...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ladyduke
                          chiuso con le moto in strada? nonostante la pista non riusciresti a tener collegato il cervello?
                          NON L'HO CAPITA..

                          Dico solo che a valle di precedenti mostratisi ho deciso che la strada non fa per me..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            certo che per uno non abituato a fare da passeggero...
                            avete scelto delle strade giusto tranquille tranquille...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoguidi
                              Cacchio, ma dipende anche quanto fai e dove vai..

                              Pianta una staccata a 140 in discesa con Lei che si appoggia Te...

                              Poi dimmi dove trovi i testicoli...

                              Strade normali... anche di montagna... andatura sciolta... niente staccate ai 140Km/h... scusa ma si parlava di strada o pista ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X