Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche attimo di libert?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualche attimo di libert?

    Non mi sarei mai aspettato di scrivere un post cos?, difficilmente le emozioni mi travolgono e la mia razionalit? prevale sulla mia parte emotiva.
    So che a pochi interesser? il mio post, soprattutto visto che ieri c'? stata la motoGP, ma non m'importa...devo esternare le emozioni che ho provato ieri...

    Dopo oltre un anno ho riacceso la moto, sentirla viva ? stato stupendo salirci su e fare non pi? di qualche centinaio di metri mi ha fatto dimenticare di essere stanco, distrutto, demoralizzato e incazzato per il we passato a sgobbare...5min in moto e tutto ? passato

    La moto regala sensazioni stupende, pur non mettendo pi? della seconda e neanche tirandola, che poche altre cose al mondo possono darti.
    Non so come sia nata in me la passione per le moto ma sono felice di averla e spero di poterla rivivere appieno al pi? presto

  • Font Size
    #2
    ...sensazione che provo ogni primavera quando riaccendo la moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      troppo troppo bello, non volevo pi? scendere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by skizzik
        La moto regala sensazioni stupende, pur non mettendo pi? della seconda e neanche tirandola, che poche altre cose al mondo possono darti.
        terzo.. o quarto post del genere oggi...
        non posso che quotartelo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quotone anch'io
          E ti aggiungo che ieri guidando la 7 del Maoni in quelle belle stradine del Trentino(anche se andavo tranquillo),mi son divertito il giusto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io mi sono dovuto accontentare di una stradina privata da casa dei miei purtroppo
            quindi nulla di che, giusto un assaggio per farla un po' girare prima di metterla su strada tra un mesetto

            Comment


            • Font Size
              #7
              credo che chiunque abbia una passione (qualsiasi... non ? detto solo per la moto...) possa capirti benissimo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                era ora, sono ben contento per te.. io devo ancora fare la revisione.. sobb!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io devo portarla dal mecca e fare:
                  revisione
                  controllo totale fluidi (freni, olio motore)
                  cambiare dischi e pastiglie (fortunatamente li ho)
                  cambio della batteria
                  forse cambio della trasmissione
                  cambio gomme

                  ho paura della spesa ma dopo godo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by skizzik
                    Non mi sarei mai aspettato di scrivere un post cos?, difficilmente le emozioni mi travolgono e la mia razionalit? prevale sulla mia parte emotiva.
                    So che a pochi interesser? il mio post, soprattutto visto che ieri c'? stata la motoGP, ma non m'importa...devo esternare le emozioni che ho provato ieri...

                    Dopo oltre un anno ho riacceso la moto, sentirla viva ? stato stupendo salirci su e fare non pi? di qualche centinaio di metri mi ha fatto dimenticare di essere stanco, distrutto, demoralizzato e incazzato per il we passato a sgobbare...5min in moto e tutto ? passato

                    La moto regala sensazioni stupende, pur non mettendo pi? della seconda e neanche tirandola, che poche altre cose al mondo possono darti.
                    Non so come sia nata in me la passione per le moto ma sono felice di averla e spero di poterla rivivere appieno al pi? presto
                    E' sempre bello leggere certe parole e vedere che la passione travolge ognuno di noi!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X