Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cereghini e Di Pillo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hai centrato il discorso.... infatti alla predicozza del DIPI ho risposto (purtroppo senza controbattute) che l'unico modo per eveitare gli incidenti ? rendere pi? accessibili le piste per prezzo e per numero..... e ho chiesto quali siano le azioni intraprese dal DIPI stesso per ovviare a questo problema

Comment

• Font Size
      Allora se leggono i forum FACCIANO QUALCOSA i turni i pista costano le piste sono sempre pieni quindi di Motociclisti INTELLIGENTI ci sono, ma non fanno un cavolo, perch? con tutti i loro soldi e poteri non aumentano il numero di piste, non inventano un modo di rimoborso in caso uno una mattina prende la diarrea e non pu? andare.
      In italia quello che sanno fare aumentare le multe cos? che sia giustificato lo stipendio dei vigili che le multe per velocit? le fanno lontano delle scuole (dove i bambini attraversano) nei posti pi? infami dove c'? i 50Km alle moto e 70 alle macchine, questa ? proprio razzismo come se in quelle strade le auto non uccidono se uno attraversa.
      Visto che ci sono 50 le moto 70 le auto 110 i caminion.

qui scriverei tanti insulti per nervosismo ma ........ il senso ? chiaro ugualmente
      Last edited by frankie_; 15-05-06, 15:43.

Comment

• Font Size
        l'unico in cui credo ? DIPI che penso faccia il possibile,
        lui lo ritengo una motocista stupendo, ma mi sembra IL SOLO.
        Grazie DIPI

Comment

• Font Size
          La storia ? una sola DiPillo voto 10
          Cereghini voto 0

SCUSATE mi ? partito il post 2 volte!!!!!
          Last edited by bituono; 15-05-06, 16:40.

Comment

• Font Size
            : La storia ? una sola DiPillo voto 10
            Cereghini voto 0

? ovvio che il concetto ? sempre quello (la sicurezza) ma perch? la predica l'ha fatta solo ai propietari di Gixxer R1 ecc: che cavolo di discriminazione ?
            (io ho una Tuono e mi sento offeso come tutti quelli che hanno 180 cv come dice lui) perch? quelli che hanno i vari Tmax e similari sono santarelli
            ormai si ? gi? detto di tutto e sinceramente se Cereghini si vuol salvare la faccia deve PUBBLICAMENTE chiederci scusa:motz

Comment

• Font Size
              mah, secondo me non ? cosi;
              ma quali scuse e scuse, ha detto ci? che andava detto, in modo colorito e aggressivo, e scusate se ha ferito tutti i vostri 180 cavalli, ma ci vuole pochissioma a capire che parlava a tutti, in particolare ha nominato le R R RR, per? il comportamento da evitere per se e per gli altri ? descritto chiaramente e precisamente, ed in modo da integrare ci? che ha detto Di Pillo, assolutamente non in contraddizione!!!!!!

Non scherziamo

Comment

• Font Size
                Appoggio...

Comment

• Font Size
                  bisogna rendersi conto che se non ci diamo una calmata, saran cazzi,e cmq anche se non fossero cazzi bisogna darsela lo stesso, provate a fermarvi in una famosa strada di montagna a osservare le moto che passano e dite se obiettivamente ? possibile andare avanti cos?.
                  Non son tanto i soldi ma proprio la cultura e l'intelligenza che manca a certi indidvidui e anche se mancano i soldi non ? un motivo per correre su strada, io ripeto prima o poi costringeremo lo stato italiano a prendere esempio dai francesi,cio? limitando le potenze e pulotti in moto in borghese con microcamere che van su e gi? per i passi(cosa che sinceramente trovo pi? giusta dei velox).

Comment

X
                  Working...
                  X