Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

delusione totale!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

delusione totale!

bene....

vi racconto il mio pomeriggi tranquillissimo.
    chiamo un po di amici per far euna passeggiata in moto ma uno cia da fa na cosa,l'altro con la donna me ritrovo da solo alle 4 del pomeriggio!

prendo giacca casco guanti e decido di farmi un po di litorale romano tanto per stare con la mia motina,
    mi allontano vero fuori roma e risalgo il litorale,classiche sfarettate con le altre moto piega de qua piega de la tutto e splendido nn fa ne troppo caldo e ne troppo freddo,la moto va dove dico io e il suo rumore e una sinfonia per me!
    arrivo preciso alla rotonda di ostia.
    mi trovo davanti all'incirca 40 moto (quesi tutte yamaha suzu e honda)
    tutti formati in piccoli gruppetti che si guardano male con gli altri(una cosa ssurda)arriva il classico scemo di turno (cbr rr gialo senza freccie specchi gomem slick)stop in in mezzo alla piazza a candela parcheggia con gli altri suoi amici(che giustamente portano le moto al limitatore)si leva la giacca e sotto la classica maglia con la scritta ducati sordi buttati.

io schifato da sti essere immondi prendo e me ne torno a casa per nn essere scambiato per uno di loro.
    quando vado fuori roma gli altri motociclisti sfarettano salutano e in tutti i casi rispettano quella fratellanza che ce sempre stata fra motociclisti(senza distinzione per chi va in pista e per chi la usa la domenica)
    e allora io me chiedo,ma sti coglioni nn se li bevono mai?

scusate se ho aperto questo post ma sono veramente deluso.........roba che due anni fa quando ci si incontrava a ostia tra sconosciuti si andava a far colazione tutti assieme..........che schifo

• Font Size
    Originally posted by mister zet@
    bene....

vi racconto il mio pomeriggi tranquillissimo.
    chiamo un po di amici per far euna passeggiata in moto ma uno cia da fa na cosa,l'altro con la donna me ritrovo da solo alle 4 del pomeriggio!

prendo giacca casco guanti e decido di farmi un po di litorale romano tanto per stare con la mia motina,
    mi allontano vero fuori roma e risalgo il litorale,classiche sfarettate con le altre moto piega de qua piega de la tutto e splendido nn fa ne troppo caldo e ne troppo freddo,la moto va dove dico io e il suo rumore e una sinfonia per me!
    arrivo preciso alla rotonda di ostia.
    mi trovo davanti all'incirca 40 moto (quesi tutte yamaha suzu e honda)
    tutti formati in piccoli gruppetti che si guardano male con gli altri(una cosa ssurda)arriva il classico scemo di turno (cbr rr gialo senza freccie specchi gomem slick)stop in in mezzo alla piazza a candela parcheggia con gli altri suoi amici(che giustamente portano le moto al limitatore)si leva la giacca e sotto la classica maglia con la scritta ducati sordi buttati.

io schifato da sti essere immondi prendo e me ne torno a casa per nn essere scambiato per uno di loro.
    quando vado fuori roma gli altri motociclisti sfarettano salutano e in tutti i casi rispettano quella fratellanza che ce sempre stata fra motociclisti(senza distinzione per chi va in pista e per chi la usa la domenica)
    e allora io me chiedo,ma sti coglioni nn se li bevono mai?

scusate se ho aperto questo post ma sono veramente deluso.........roba che due anni fa quando ci si incontrava a ostia tra sconosciuti si andava a far colazione tutti assieme..........che schifo

quoto

Comment

• Font Size
      Ohi Ohi.....c'? da preoccuparsi...eheheheheheheh...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Motosan
        Ohi Ohi.....c'? da preoccuparsi...eheheheheheheh...

no e che sinceramente mi dispiace veramente tanto.
        un arroganza cosi forte nn l'avevo mai vista ma sicuramente erano motociclisti da bar spero.
        che dovemo ricomincia a portasse le catene come quando andavi in giro cor 50ino?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mister zet@
          che dovemo ricomincia a portasse le catene come quando andavi in giro cor 50ino?

Comment

• Font Size
            e' per colpa di certa gente che poi mettono delle etichette su di noi,che ce voi fa'!!!!

Comment

• Font Size
              io dico solo no comment

lamps sgasssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                quelli nn sono motociclisti sono solo fenomeni da bar

Comment

• Font Size
                  sono stato ieri a Ostia.....
                  ho visto uno che tirava su una strada vicina al mega parco giochi (non so se l'hai visto), poi ? normale che dicono che siamo dei pazzi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppers
                    sono stato ieri a Ostia.....
                    ho visto uno che tirava su una strada vicina al mega parco giochi (non so se l'hai visto), poi ? normale che dicono che siamo dei pazzi

guarda difficilmente vado a ostia perche so che ci sta sto tipo de soggetti.
                    ma visto che stavo da solo nn mi andava di allontanarmi piu di tanto,ma la visione di certe cose mi ha vermente fatto girare le @@!

Comment

• Font Size
                      cosa si puo dire... io ste cose lo vedevo gia nei ritrovi automobilistici; quindi ormai si sa che ci sono e non si fa altro che evitarli; intanto magari loro fanno gli stupidi e poi a noi multa per lampadina bruciata.

quello che puo fare girare le palle ? l'essere degli sbruffoni e andare in giro con la maglia "ducati soldi buttati", chi ha i soldi per comperare una ducati, o fa sacrifici per averne una, di certo poi non la da piu via xche sa quello che ha comperato!

Comment

• Font Size
                        azz pesantissimo,quoto cmq chi dice che son fenomeni da bar,gente che poi magari con i loro millemila cavalli,li porti in pista e tu con i tuoi 100 onestissimi cavalli li passi che manco se ne accorgono(ne ho avuto io stesso la dimostrazione )

Comment

• Font Size
                          A me certa gente non fa n? caldo n? freddo...io sto con la mia compagnia e vado per la mia strada sereno...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            azz pesantissimo,quoto cmq chi dice che son fenomeni da bar,gente che poi magari con i loro millemila cavalli,li porti in pista e tu con i tuoi 100 onestissimi cavalli li passi che manco se ne accorgono(ne ho avuto io stesso la dimostrazione )
                            Gi? ti stimo, un giorno vorrei sfidare in pista tutti quei buffoni da bar di Brindisi

Comment

• Font Size
                              ma si sicuramente saranno amici del cuore del barsita.

anche se qualcuno di loro sembrava ben accessoriato.

e piu che ovvio che nn li calcoli mai sti soggetti,ma hai mai provato a farti una passeggiata da solo?tutto ti aspetti meno che vedere disprezzata la tua moto e neanche uno sputo di saluto--

forse l'ho presa troppo a cuore sta situazione ma ho scritto ste due righe qui propio perche e un forum di motociclisti e quindi potete immagginare che cosa si possa provare difronte a tutto sto schifo.

penso che fa piacere a chiunque di voi parlare di moto-motori-impressioni con chi condivide una passione come la tua.

Comment

X
                              Working...
                              X