Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urgente. Scrivere Cd con i titoli delle canzoni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Urgente. Scrivere Cd con i titoli delle canzoni...

Se scrivo un normalissimo Cd musicale con nero e lo metto in un qualunque lettore cd o anche sul computer non vedo + i titoli delle canzoni ma Track 1-2-3 ecc ecc

L?altro giorno un mio amico mette in macchina mia un cd e incredibilmente anzich? venire track uno ecc ecc venivano fuori i titoli delle canzoni...

Anche lui li scrive con nero, il mio masterizzatore DVD ha il cd text e tutte le puttanate varie... Mi dite che opzione devo usare per far funzionare sta cosa anche con i miei cd ?!?!?

• Font Size
    fai cosi vai sul file (in questo caso la canzone , clicca col destro>proprieta>riepilogo e mettici i titoli che vuoi

Comment

• Font Size
      Ma ce li ho gia i titoli dove dici te... Inoltre in Nero se inserisco una canzone e ccliccco su propriet? c'? gia il titolo della canzone che dovrebbe andare nel Cd text.... E la funzione scrivi cd text ? attiva... Ma nulla, non ci scrive nulla !! Anche con windows media player vedo track 1-2-3

Comment

• Font Size
        modificali su media player e li masterizzi da li

Comment

• Font Size
          e in questo modo cci viene il cd text ? Come faccio a masterizzzarli dal media ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by caiolo
            e in questo modo cci viene il cd text ? Come faccio a masterizzzarli dal media ?
            che media player usi? io ho il 10 e c'? scitto

Comment

• Font Size
              Guarda ho fatto... Ho masterizzato un altro cd con Wmp e stavolta le track lui le vede !!! ma mi sa che le vede solo se masterizza lui, ma il cd text credo ci sia su entrambi i cd... Ora cmq lo vo a provare in auto !

Comment

• Font Size
                Originally posted by caiolo
                Guarda ho fatto... Ho masterizzato un altro cd con Wmp e stavolta le track lui le vede !!! ma mi sa che le vede solo se masterizza lui, ma il cd text credo ci sia su entrambi i cd... Ora cmq lo vo a provare in auto !

Comment

X
                Working...
                X