Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cercasi Disperatamente Passaggio Per Pinkpanterfi'b Bike !!!
Mito, non e' proprio come dici tu.
Da un mese a questa parte ero daccordo con Lele ma purtoppo all'ultimo momento e' sorto un problema...
oviemente non abbiamo pagato niente, tutto GRATISSE
Ah si? Boh... che io sapessi lele scendeva con motosan...
dai che il problema e' quasi risolto dai ! pero' e' mica vero che eravamo daccordo da un mese ... ti dissi subito come stavnao le cose
ma si, si fa per dire Lele, era dal gionro dell'ultima rijeka che ne parlavamo, mica te ne ho fatto una colpa ci mancherebbe... vabbe' che la notte insieme e' stata magnifica ma non stiamo ANCORA insieme...
me lo sono immaginato subito che sei uno da una botta e via... e io che mi ero innamorato subito ...
Ah si? Boh... che io sapessi lele scendeva con motosan...
GRTAISSE? Caccia il grano e noleggia e via..
Ci vediamo a RIjeka..
noleggiare io? non ho mica i soldi che hai tu o Diego o Gio'.... voi si che siete latifondisti e industriali.
Alla fine mi sa che carrellino di Barbie e via...
noleggiare io? non ho mica i soldi che hai tu o Diego o Gio'.... voi si che siete latifondisti e industriali.
Alla fine mi sa che carrellino di Barbie e via...
pero' stavolta ti spiego la strada eh?che ne dici?
Comment