...complimenti a questo attore...ieri sera mi sono visto "anche libero va bene" dopo aver visto pure le chiavi di casa e romanzo criminale ai tempi e devo dire che e' veramente un gran attore....3 ruoli diversissimi e 3 interpretazioni spettacolari...secondo me uno dei migliori se non addirittura il miglior attore italiano degli ultimi anni....altro che accorsi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kim rossi stuart....
Collapse
X
-
Originally posted by TWO*stroka!...complimenti a questo attore...ieri sera mi sono visto "anche libero va bene" dopo aver visto pure le chiavi di casa e romanzo criminale ai tempi e devo dire che e' veramente un gran attore....3 ruoli diversissimi e 3 interpretazioni spettacolari...secondo me uno dei migliori se non addirittura il miglior attore italiano degli ultimi anni....altro che accorsi....
Comment
-
-
Originally posted by ace..secondo me la sua intrepretazione migliore ? nel ragazzo dal kimono d'oro 27.....
ahahahahah tra fantaghir? e quello non saprei qual'e' il meno peggio ahahahahahah
Comment
-
Originally posted by kaciaroGRAZIE ERO INDECISO SE ANDARE O NO!!!!
Ma una cosa mi chiedo ma se era in ospedale per l'incidente in moto ,quando ha trovato il tempo per questo film???
Comment
X
Comment