Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kim rossi stuart....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kim rossi stuart....

    ...complimenti a questo attore...ieri sera mi sono visto "anche libero va bene" dopo aver visto pure le chiavi di casa e romanzo criminale ai tempi e devo dire che e' veramente un gran attore....3 ruoli diversissimi e 3 interpretazioni spettacolari...secondo me uno dei migliori se non addirittura il miglior attore italiano degli ultimi anni....altro che accorsi....

  • Font Size
    #2
    E' vero, grande attore...moltissimi dei suoi film mi sono piaciuti parecchio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TWO*stroka!
      ...complimenti a questo attore...ieri sera mi sono visto "anche libero va bene" dopo aver visto pure le chiavi di casa e romanzo criminale ai tempi e devo dire che e' veramente un gran attore....3 ruoli diversissimi e 3 interpretazioni spettacolari...secondo me uno dei migliori se non addirittura il miglior attore italiano degli ultimi anni....altro che accorsi....
      Simo ti quoto al 101%...grande attore...

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ho visto i suoi film piu' recenti ma in fantaghiro' faceva caga' poi l'ho rivalutato in la banda della uno bianca,ben fatto e ottima interpretazione,bravo

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ho visto nessuno dei tre film

          Comment


          • Font Size
            #6
            tu si che sei avanti Michelle

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? proprio bravo

              Comment


              • Font Size
                #8
                GRAZIE ERO INDECISO SE ANDARE O NO!!!!

                Ma una cosa mi chiedo ma se era in ospedale per l'incidente in moto ,quando ha trovato il tempo per questo film???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ..secondo me la sua intrepretazione migliore ? nel ragazzo dal kimono d'oro 27.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    visto anche io ieri l'ultimo suo film........carino ma il finale mi ha deluso molto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace
                      ..secondo me la sua intrepretazione migliore ? nel ragazzo dal kimono d'oro 27.....

                      ahahahahah tra fantaghir? e quello non saprei qual'e' il meno peggio ahahahahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tra i palchi teatrali per? non ? assolutamente apprezzato (ma io nn so dirti se a torto o a ragione) riporto solo quello che sentivo dire quando ci lavoravo come obbiettore.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kaciaro
                          GRAZIE ERO INDECISO SE ANDARE O NO!!!!

                          Ma una cosa mi chiedo ma se era in ospedale per l'incidente in moto ,quando ha trovato il tempo per questo film???
                          L'incidente lo ha avuto poko dopo la fine delle riprese...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anche secondo me ? molto bravo e spesso sottovalutato.
                            Indimenticabile Uno Bianca.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by erreuno74
                              L'incidente lo ha avuto poko dopo la fine delle riprese...
                              ah ecco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X