Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete mai acquistato su PixMania?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avete mai acquistato su PixMania?

Sapete perch?? Mio padre deve acquistare un nuovo televisore lcd..caspita...spedito a casa sono ben 200 euro di risparmio rispetto alle migliori offerte in giro per i centri commerciali! Accipicchia!

• Font Size
    Vero pure che, per risparmiare, su Pixmania sarei costretto a pagarlo in contanti. Mentre in un centro commerciale qui vicino te lo danno a tasso zero....e te lo paghi in un anno...per?...200 euro mi sembrano un bel risparmio...

Comment

• Font Size
      ti dir? di pi?
      i miei hanno appena acquistato una fotocamera digitale (Olympus U 700)
      prezzo Trony: 360€
      prezzo PixMania: 320€

Comment

• Font Size
        Ho comprato su PIXMANIA !
        Gentilissimi e rapidi.
        Mancava una batteria... me l'hanno mandata appena disponibile senza spese aggiuntie e con tanto di scuse.
        Mi sono trovato bene ed ho risparmiato...

Comment

• Font Size
          Beh, 200 euro mi sembrano un buon risparmio, se ? un sito attendibile non dovrebbero esserci problemi.
          Io lo prenderei l?, l'idea di mettermi a fare rate per il televisore mi mette un p? tristezza...

Comment

• Font Size
            Gi? comprato... tutto ok..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Gi? comprato... tutto ok..

si ma non vedo ancora il banner su ddg

Comment

• Font Size
                io ho comprato di tutto, ? un anno abbondante che lo uso, pi? o meno da quando ? nato, posso solo dirti una cosa negativa... premesso che tutto quello che ho comprato aveva ottimi prezzi, sempre perfettemante funzionante, una volta c'? stato un errore e risolto subito senza problemi, mi ? capitato di prendere delle casse con subwoofer per il pc, una volta arrivate mi sono reso conto che avevano un pesante fruscio di fondo, volevo spedirle indietro con il diritto di recesso per riavere i soldi perch? secondo me era proprio un problema del modello non un difetto tecnino ? comparso il problema. Essendo la sede a Parigi avrei dovuto spedirle l? a mie spese spendendo pi? di 100 euro a causa del peso e del volume praticamente poco meno di quello che ho speso... quindi ho desistito... allora ho contattato la creative per la sostituzione e me ne hanno mandato un'altra confezione completa che ovviamente aveva lo stesso fruscio... il bello ? che non hanno voluto indietro le vecchie, cos? a casa ho due kit di casse con sub nuovi...

morale della favola? devi essere sicuro del prodotto che compri, sicuro che ha le caratteristiche che vuoi, perch? se volessi servirti del diritto di recesso sappi che ? un salasso...
                Last edited by zed red; 14-05-06, 09:30.

Comment

• Font Size
                  io ho di recente preso una fotocamera su EPRICE...che ? un concorrente di pixmania...mi sono trovato benissimo...in +, rispetto a pixmania, se abiti in un grosso centro dove loro hanno un E-PRICE POINT puoi ritirare il tuo acquisto li senza pagare spese di spedizione...

Comment

• Font Size
                    Ho acquistato una Fujifilm nel lontano gennaio 2003. Prezzo Finepix per la S5000 340€ compreso di spedizione..prezzo di qualsiasi negozio di allora ALMENO 430€

Veloci, puntuali perfetti

Comment

• Font Size
                      ho comprato pi? volte e in alcuni casi ho avuto anche da rispedire perch? difettato ...me l'hanno cambiato senza problemi. Unico neo appunto che se devi fartelo cambiare devi spedirlo a parigi... ...oppure nella loto boutique a milano.

Comment

• Font Size
                        veloci e affidabili!

Comment

• Font Size
                          Non ho ancora comprato nulle e non sapevo nemmeno che esistesse...

Comment

• Font Size
                            io su pixmania c'ho fatto varie spese.... 2 macchine fotografiche digitali
                            in 3 gg lavoratovi ti arriva il tutto. seri

Comment

• Font Size
                              Anch'io ho acquistato alcuni prodotti con Pixmania,
                              nell'ultimo ordine hanno ritardato la consegna e mi hanno
                              dato un buono sconto per scusarsi.
                              A parte questo piccolissimo inconveniente,colpa del corriere,
                              rapidi,gentili e professionali.

Comment

X
                              Working...
                              X