Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telepredica da Cereghini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bello spunto

Perch? ridurre i prezzi? team e piloti professionisti non hanno problemi a pagarsi la pista.

se organizzassero loro corsi in pista con ROSSI CAPIROSSI MELANDRI UTOPIA???

Comment

• Font Size
      No veramente ti stavo dando ragione su tutto a parte gli scaricozzi aperti...
      nel senso che i pulotti di giorno si accaniscono come se fossero gravi pericoli.
      Scusami... non avevo capito.
      Di giorno comunque mi esaltano... sono un motociclista. E' di notte che li disapprovo.
      In ogni caso tutto questo ? un annoso e difficoltoso problema.
      Ci sarebbe bisogno che qualcuno di forte, anche solo un Valentino Rossi, facesse una campagna che sensibilizzasse entrambe le parti dicendo.

- Andiamo piano e comportiamoci civilemente per strada.
      - Evitiamo di ledere la sicurezza e la libert? altrui.
      - Costruiamo pi? piste e rendiamole pi? economiche.
      - Miglioriamo queste strade italiane che... beh... sono vergognose.

Mio nonno diceva che per fare un fosso servono due sponde.

Comment

• Font Size
        Molto semplicemente (al di l? della stima che uno pu? avere oppure non per il giornalista ex-pilota Cereghini) il senso del discorso era semplicemente questo: sempre piu motociclisti che muoiono sulle strade per mancanza di rispetto delle regole del buon senso (che con moto da 180 Hp equivale alla continua aspirazione al suicidio ). Motocicilisti datevi una calmata . Se, come ? legittimo,volete sfogare il vostro spirito di emulazione ci sono le piste (care...ma si sa'...).

Semplice e sacrosanto!

Poi ci sono mille cose da mettere in discussione,chiaro, ma la maggior parte dei motocicilisti che muoiono sulle strade ? perch?, purtroppo, se la vanno a cercare

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro
          se organizzassero loro corsi in pista con ROSSI CAPIROSSI MELANDRI UTOPIA???
          No... pi? che utopia!
          Dove non c'? un guadagno stratosferico in Italia non si mettono dietro nemmeno a parlarne

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stop and Go
            No... pi? che utopia!
            Dove non c'? un guadagno stratosferico in Italia non si mettono dietro nemmeno a parlarne
            ah vedi allora come vanno le cose????

Comment

• Font Size
              Originally posted by Motosan
              Poi ci sono mille cose da mettere in discussione,chiaro, ma la maggior parte dei motocicilisti che muoiono sulle strade ? perch?, purtroppo, se la vanno a cercare
              Su questo ci sarebbe veramente molto da discutere! Giusto due giorni fa ho assisitito ad un incidente tra moto e auto.... Non credo il motociclista stia ancora bene.... Ma se non mi fermavo io che ho visto la scena nello specchietto, il tipo in macchina dava tutta lal colpa al motociclista.... Che si sa, se ci rimette le penne non pu? mica dire il contrario!
              Noi c'? la si cerca... Ma in troppi han la patente presa con i punti della miralanza! Soloc he l'accanimento va sempre e solo in un lato! (mesi ormai che non vedo uno multato perch? gira col cell in mano e parla... per esempio...)

Comment

• Font Size
                Non ? vero amnco quello! Qui han individuato un posto per far na pista (ok! chi conosce la zona dice che il posto ? une merda! ma meglio che non aver nulla!) e han fatto pure un bel progetto per provar a rilanciare la zona (al momento sprovvista pure di alberghi... pensa te te.... in trentino sembra impossibile!) e sai chi ha bloccato tutto? I verdi..... Perch? le moto fan rumore! Si ? proposto, utopisticamente, di CACCIARE una acciaieria che c'? qui da anni e ? uno schifo totale per l'ambiente.... Secondo te che han risposto.... Scommetto che ci arrivi senza manco te lo dica...

Comment

• Font Size
                  Del resto ? l'unico modo con cui riesco a spiegarmi la grande differenza di prezzi delle piste tra l'Italia e il resto dell'Europa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Stop and Go
                    Del resto ? l'unico modo con cui riesco a spiegarmi la grande differenza di prezzi delle piste tra l'Italia e il resto dell'Europa...
                    ba..... visto che qui quasi tutto costa + che all'estero.... io inizio sinceramente a credere che il vero problema ? che noi sian solo + coglioni!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman
                      ba..... visto che qui quasi tutto costa + che all'estero.... io inizio sinceramente a credere che il vero problema ? che noi sian solo + coglioni!
                      No e' che da noi tutto costa di piu' ... il tenore di vita e' altissimo .. stiamo tutti bene ed e' normale che le cos4e ocstino piu' che all'estero

Comment

• Font Size
                        Lele...solo per informazione la Francia ha un tenore pi? basso del nostro? (ignoranza power la mia..)

Comment

• Font Size
                          ...se volete farvi sentire ....scrivete una mail e speditela a nico cereghini in massa....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY
                            ...se volete farvi sentire ....scrivete una mail e speditela a nico cereghini in massa....
                            dovrebbe essere capace di leggere, dici?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stecca975
                              dovrebbe essere capace di leggere, dici?

....dico che mi dispiace aver perso il servizio... ...cmq per mandare una mail ci vuole poco... .....taglia e incolla di quello che ha scritto REX e via

..chi sa l'indirizzo di nico cereghini?
                              Last edited by JOHNNY; 14-05-06, 10:23.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash
                                No e' che da noi tutto costa di piu' ... il tenore di vita e' altissimo .. stiamo tutti bene ed e' normale che le cos4e ocstino piu' che all'estero
                                Sicuro? Io l'europa la giro per lavoro.... e se ti dico che pure in ungheria si attacca astar meglio che qua....

Comment

X
                                Working...
                                X