Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ciao ragazzi ci si sente tra 10 giorni; domani sono impegnato con la comunione di mio figlio e lunedi parto per Le Mans (il lavoro chiama).
A presto
...ciao ragazzi ci si sente tra 10 giorni; domani sono impegnato con la comunione di mio figlio e lunedi parto per Le Mans (il lavoro chiama).
A presto
azz te ne vai a le mans....visto che ci sei trattieniti....si correi il GP..
grazie a tutti,mi sono inboscato al pc 5 minuti mentre erano tutti distratti.
Per chi no lo sapesse visto le domande,lavoro in MotoGp da 4 anni,prima ero con Gresini,e da quest'anno sono il capo cuoco del Team Camel Yamaha.
vi chiederete,ma perk? non eri in Cina?perk? le extraeuropee non le faccio,altrimenti diventerebbe troppo pesante come lavoro,visto che ho famiglia,le faccio solo se proprio serve,come l'anno scorso che ho fatto Australia e Turchia.(vi ricordate il tipo col cappello al contrario sulla rete dei box della turchia che festeggiava a pugno alzato l'arrivo di Melandri?ecco quello sono io.
Mi stanno chiamando,ora devo andare.
Ciao di nuovo e grazie a tutti.
grazie a tutti,mi sono inboscato al pc 5 minuti mentre erano tutti distratti.
Per chi no lo sapesse visto le domande,lavoro in MotoGp da 4 anni,prima ero con Gresini,e da quest'anno sono il capo cuoco del Team Camel Yamaha.
vi chiederete,ma perk? non eri in Cina?perk? le extraeuropee non le faccio,altrimenti diventerebbe troppo pesante come lavoro,visto che ho famiglia,le faccio solo se proprio serve,come l'anno scorso che ho fatto Australia e Turchia.(vi ricordate il tipo col cappello al contrario sulla rete dei box della turchia che festeggiava a pugno alzato l'arrivo di Melandri?ecco quello sono io.
Mi stanno chiamando,ora devo andare.
Ciao di nuovo e grazie a tutti.
mitico,fai proprio un bel lavoro,t'invidio!!!
p.s. scusa parla a vale di DDG e digli di passare!!!
Comment