Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? indescrivibile la gioia che provo: primo giro in moto dopo 6 mesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? indescrivibile la gioia che provo: primo giro in moto dopo 6 mesi

ho dormito 3 ore stanotte ..piu' o meno.. stamattina ho lavorato, chiamo il carrozziere... SONO PRONTE LE CARENE

finisco di lavorare, esco vado a ritirare tutto e torno a casa... mi fiondo nella tuta d ameccanico, prendo l'occorrente, non pranzo... do solo d amangiare al micio.

ho fatto dalle 16 alle 22.30 in box ! ...manca qualcosina.. dettagli .. un sottocarena da recuperare tra i rottami dle botto e vedere di adattar eil vechio parafanghino del 92... quello 98 davvero ? una merda..

non ho resistito.. pur in fase "under tuning zation" senza parafango... dettagli da sistemare.. ma soprattutto grafiche da fare!... salgo in casa e mi sale il panico.. non sono felice.. ho paura, tanta paura... ho paura a riemtter eil casco.. a rimetter eil giubbotto... non mi ricordo piu' istantaneamente tutto cio' che di solito prendevo per andar ein moto , apro la busta dei meravigliosi guanti alpinestars che mi hanno regalato i miei cari ( ma cari davvero!) amici di daidegas, che in part emi hanno aiutato fisicamente con la moto, che in part emi hanno fatto superare i vari traumi ( soprattutto emotivi) che ho passato dopo l'incidente... che per erti versi si ? risolto con una scemata.. ma la vita non la si perde solo se ti lanci da un grattacielo.. basta un nulla....

appena ho messo i guanti vi ho sentiti tutti li con me, avete vissuto con me le varie tappe di questo dramma esistenziale x me... dal lato economico ed affettivo <<8 io amo la mia moto)mi ha distrutto...

scendo, accendo il mostro che fa un chiasso assurdo.. poveri vicini.. lo lascio entrar ein temperatura... e intanto controllo meticolosamente che tutto sia a posto...

ho avuto paura ragazzi, tanta paura.. era buio come quella sera.... sono morti 2 ragazzi questa settimana vicino casa mia...

la prima entra.. stacco la frizione e parto.... non ci credo.. mi sento impacciato.. sto guidando la mia moto! la moto che credevo fosse da buttare, se penso al male alla schiena che avevo in quei giorni non avrei mai immaginato di poter riprovare ad andar ein moto...

zig zag zig zag... prendiamo confidenza con la moto... reagisce bene.. gomme un po' sgonfie..... dopo 6 mesi...
    entr ain temperatura... ho paura ... vado piano.. ( piano relativo x una moto)

staco le mani... e osservo... va dritta.. perfetta...

zig zag zig zag.. tutto ok, l amoto va bene!

GIO' sei stato preziosissimo ! abbiamo fatto un ottimo lavoro! ...grazie diego per i cavalletti

... giro e rigiro vicino casa.. ho fatto circa 20 km.....

dopo 5 minuti lo spettro era sparito... e ho aperto..... e nella mia zona quando apri... apri di brutto..

morale della favola?... beh secondo voi cos aho fatto che di solito faccio con l'avantreno?

ora il giro ? finito... e vi confesso che ho pianto..

non ho una moto bella, non ho un moto da fighetto, ho la moto dei miei sogni, un fireblade a carburatori ricostruito da me con l'ausilio di un caro amico, quello che posso sognare in ambito motociclistico l'ho realizzato.

sono un ragazzo, motociclista fiero e vivo.

grazie per avere condiviso con me queste emozioni.... ora metto qualche fotina... anche se non ? che sia "una fotomodella ?..."

• Font Size
    Grande ponte

Comment

• Font Size
      grande!!!!

Comment

• Font Size
        ATTENZIONE ATTENZIONE... comunicato alla cittadinanza....
        il pericolo ? di nuovo motorizzato..... ripeto..... il pericolo ? di nuovo motorizzato...
        siete pregati di non uscire di casa a meno che il motivo non sia assolutamente improcrastinabile....
        stiamo prendendo provvedimenti......

abbiamo chiamato chuck norris con la famosa honda xl125 della delta force...

Last edited by ace; 13-05-06, 22:20.

Comment

• Font Size
          auyahahahhahahahh

vai su foto video vah ... ;-9

Last edited by ponteHRC; 13-05-06, 22:25.

Comment

• Font Size
            grande fraaaaaa cazzooo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace
              ATTENZIONE ATTENZIONE... comunicato alla cittadinanza....
              il pericolo ? di nuovo motorizzato..... ripeto..... il pericolo ? di nuovo motorizzato...
              siete pregati di non uscire di casa a meno che il motivo non sia assolutamente improcrastinabile....
              stiamo prendendo provvedimenti......

abbiamo chiamato chuck norris con la famosa honda xl125 della delta force...

Grande ponte,sono contento per te

Comment

• Font Size
                felice per te pontazzo

Comment

• Font Size
                  evvaiiiiiiiiiiiiiiii ponteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                    Grande Francesco sono contentissimo for you....

Comment

• Font Size
                      la soddisfazione piu grande per me e' aver contribuito a far tornare a sognare un caro amico

Comment

• Font Size
                        PONTE E' TORNATO!!!!!!!
                        Grande fra ben tornato in sella, son contetissimo vai cosi a lavori finiti sara piu bella di prima!!

Comment

• Font Size
                          E' sempre bellissimo tornare in sella... comgratulazioni!

Comment

• Font Size
                            sono contento x te fra

Comment

• Font Size
                              Grandissimo Fr?, sono contento

Comment

X
                              Working...
                              X