Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eHm..il giornale dalle pagine Rosa ? tradizionalmente legato al calcio...
..quindi non lo compro
non ? tanto il fatto che sia legato al calcio, per carit?, ci sta, visto che ? lo sport pi? seguito in italia. ma ? scandaloso paragonare certe tragedie che coinvolgono l'umanit? con stronzate provocate da un emerito figlio di.., tale moggi.
andreafitta...comprare la gazzetta dello sport ? come andare in un sexy-shop.
In tutti e due sai cosa trovi all'interno, ed ? disegnato in base alle esigenze dell'acquirente.
TU hai cervello..la colpa non ? del giornalista. Ma della CAPRONERIA del consumatore medio del Giornale Rosa.
E' come incazzarsi perch? in tale sexy-shop ci sono i dildo da 50cm (visti con i miei occhi ) in bella mostra.
O perch? Eva tremila mostra per bene le foto di Rita Pavone in topless.
andreafitta...comprare la gazzetta dello sport ? come andare in un sexy-shop.
In tutti e due sai cosa trovi all'interno, ed ? disegnato in base alle esigenze dell'acquirente.
TU hai cervello..la colpa non ? del giornalista. Ma della CAPRONERIA del consumatore medio del Giornale Rosa.
E' come incazzarsi perch? in tale sexy-shop ci sono i dildo da 50cm (visti con i miei occhi ) in bella mostra.
O perch? Eva tremila mostra per bene le foto di Rita Pavone in topless.
non esageriamo.. io compro e leggo la gazzetta perch? mi piace il calcio.. voglio dire, non ? che la gente che ama il calcio deve per forza essere stupida e ignorante.. certi ragionamenti sono da "minoranza", nel senso che ci si sente all'ombra del calcio.. ma se ? lo sport pi? amato che male c'???
cmq io non lo assolvo il giornalista.. ok, le regole del forum sono chiare, ma lasicatemelo dire, quello ? un vero SOMARO!!!!
Non ho detto che chi ama il calcio ? stupido per forza. Anzi!
Siamo onesti. La Gazzetta dello Sport ? un insieme di notizie PURAMENTE sportive (troppo poche quelle degli altri sport..apena sufficienti riguardo il calcio) e notizie di puro e ignorante GOSSIP.
Non me ne vogliano i giornalisti che lavorano per quella testata giornalistica..anzi! Il fatto ? che interessa moltissimo avere parole ad effetto, scandali o presunti scandali, blateramenti vari. PErch? il consumatore medio del giornale in questione ? cos?.
Non mi piace fare esempi..solo che io ero un consumatore incallito della Gazzetta dello Sport. Ed ho smesso proprio perch? la linea che teneva non era pi? prettamente sportiva..ma si concedeva lussi generalmente appartenenti a giornali come Stop.
Fidati che le parole usate nell'editoriale sono calibrate perch? faccian effetto. Tu le hai trovate di cattivo gusto. Qualche altro pure. Il restante ? rimasto attratto dal linguaggio ricercato, dagli esempi incredibilmente realistici.
Per questo dico CAPRONE.
Il Direttore fa il suo lavoro..e se la Gazzetta tiene un certo livello..? perch? il 90% dei lettori condivide
Comment