Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ghost Rider

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Voi non lo sapete .. .ma sono io quel tipo !
    ma tu non sei mica razzista (contro le suzuki intendo )

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by giuseppers
      non ho ancora capito se si trattano di "cose vere", oppure ? tutto "organizzato"
      il primo a mio avviso era veramente amatoriale
      il secondo un po di meno
      il 3 puramente commerciale ed organizzato da far schifo

      Comment


      • Font Size
        #33
        ha i cojoni..organizzato o meno x andare a 300 e passa in mezzo alle macchine ce ne vuole

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by --Phoenix--
          il primo a mio avviso era veramente amatoriale
          il secondo un po di meno
          il 3 puramente commerciale ed organizzato da far schifo
          puo anche darsi ma in effetti anche se fosse, sarebbe rischioso sia da parte sua che da parte della polizia.
          la volta che qualcuno si fa male sono cavoli amari!

          Comment


          • Font Size
            #35
            non ? che "41" pu? chiamare la firma ???

            Comment


            • Font Size
              #36
              secondo me non ? organizzato.. questo si alza alla mattina e pensa in che modo provare a suicidarsi..

              solo che mette in pericolo anche tutti gli altri..

              Comment


              • Font Size
                #37
                non pu? essere organizzato semplicemnte perch? non credo che una produzione del genere possa permettersi di chiudere un'autostrada per 30 km, pagare delle persone che con delle macchine guidino in questa autostrada com fossero persone normali e lui ci corre a 300 orari passando tra una macchina e l'altra.... non credo che si possa permettere di chiudere il centro di stoccolma al traffico, pagare decine e decine di automobilisti e di mezzi per girare facendo finta di nulla, pagare delle finte macchine della polizia che lo inseguano per mezza citt?, con finti poliziotti ecc... ? impossibile, non ci sono i mezzi finanziari... personalmente ritengo molto pi? probabile che si metta d'accordo con chi fa le riprese sul percorso e lui cerca (visto che cmq ? davanti) di seguire un percorso dove sa che gli amici riprendono cos? pu? avere le riprese dall'esterno... poi un po' di fortuna, tanto pelo sullo stomaco e non si ? ancora smaltato, perch? per prenderlo deve fare un errore e cadere altrimenti ? impossibile...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  infatti a riprenderlo sono i suoi amici ....smanettoni quanti lui ...li vedi nel video con l'hayabusa gialla turbo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by korra88
                    infatti a riprenderlo sono i suoi amici ....smanettoni quanti lui ...li vedi nel video con l'hayabusa gialla turbo
                    io l'ho vista al motor show,dato che c'era lo stad di ghost rider,era li in esposizione e la vendevano a 50k? 8ho anche le foto da qualche parte)

                    sotto c'era una targhetta che diceva che quella moto detiene il record di velocit? su una ruota....una cosa tipo 340km/h 8c'era scritto : obiettivo 2005/06 (sono stato li nel 2004/05 mi pare...cmq x l'anno successivo) era arrivare a 350

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by zed red
                      non pu? essere organizzato semplicemnte perch? non credo che una produzione del genere possa permettersi di chiudere un'autostrada per 30 km, pagare delle persone che con delle macchine guidino in questa autostrada com fossero persone normali e lui ci corre a 300 orari passando tra una macchina e l'altra.... non credo che si possa permettere di chiudere il centro di stoccolma al traffico, pagare decine e decine di automobilisti e di mezzi per girare facendo finta di nulla, pagare delle finte macchine della polizia che lo inseguano per mezza citt?, con finti poliziotti ecc... ? impossibile, non ci sono i mezzi finanziari... personalmente ritengo molto pi? probabile che si metta d'accordo con chi fa le riprese sul percorso e lui cerca (visto che cmq ? davanti) di seguire un percorso dove sa che gli amici riprendono cos? pu? avere le riprese dall'esterno... poi un po' di fortuna, tanto pelo sullo stomaco e non si ? ancora smaltato, perch? per prenderlo deve fare un errore e cadere altrimenti ? impossibile...
                      beh il fatto che si metta daccordo con gli amici x il percorso ? palese,non possono mica filmare tutta stoccolma!!!!
                      cmq nell'ultimo film quando si "traveste" da poliziotto ha veramente "esagerato" 8cio? che non ci azzecca una mazza)....in quel video cmq gran manico il suo amico con il Z4

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        troppo divertente quando insegue il tipo in moto....e quando lo prende...si accorge ke ? ghost rider ci rimane di M

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Dove si trovano i filmati da scaricare?

                          Ne ho visti uno o due ma molti mi mancano!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by cocis
                            non ? che "41" pu? CHIAMARE la firma ???
                            FIRMAAAAAAA!!!!!! FIRMAAAAAAAAAAA!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by zed red
                              non pu? essere organizzato semplicemnte perch? non credo che una produzione del genere possa permettersi di chiudere un'autostrada per 30 km, pagare delle persone che con delle macchine guidino in questa autostrada com fossero persone normali e lui ci corre a 300 orari passando tra una macchina e l'altra.... non credo che si possa permettere di chiudere il centro di stoccolma al traffico, pagare decine e decine di automobilisti e di mezzi per girare facendo finta di nulla, pagare delle finte macchine della polizia che lo inseguano per mezza citt?, con finti poliziotti ecc... ? impossibile, non ci sono i mezzi finanziari... personalmente ritengo molto pi? probabile che si metta d'accordo con chi fa le riprese sul percorso e lui cerca (visto che cmq ? davanti) di seguire un percorso dove sa che gli amici riprendono cos? pu? avere le riprese dall'esterno... poi un po' di fortuna, tanto pelo sullo stomaco e non si ? ancora smaltato, perch? per prenderlo deve fare un errore e cadere altrimenti ? impossibile...

                              Appunto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by DarkDream
                                Dove si trovano i filmati da scaricare?

                                Ne ho visti uno o due ma molti mi mancano!
                                li trovi tranquillamente su emule

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X