Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ghost Rider
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Originally posted by giuseppersnon ho ancora capito se si trattano di "cose vere", oppure ? tutto "organizzato"
il secondo un po di meno
il 3 puramente commerciale ed organizzato da far schifo
Comment
-
Originally posted by --Phoenix--il primo a mio avviso era veramente amatoriale
il secondo un po di meno
il 3 puramente commerciale ed organizzato da far schifo
la volta che qualcuno si fa male sono cavoli amari!
Comment
-
non pu? essere organizzato semplicemnte perch? non credo che una produzione del genere possa permettersi di chiudere un'autostrada per 30 km, pagare delle persone che con delle macchine guidino in questa autostrada com fossero persone normali e lui ci corre a 300 orari passando tra una macchina e l'altra.... non credo che si possa permettere di chiudere il centro di stoccolma al traffico, pagare decine e decine di automobilisti e di mezzi per girare facendo finta di nulla, pagare delle finte macchine della polizia che lo inseguano per mezza citt?, con finti poliziotti ecc... ? impossibile, non ci sono i mezzi finanziari... personalmente ritengo molto pi? probabile che si metta d'accordo con chi fa le riprese sul percorso e lui cerca (visto che cmq ? davanti) di seguire un percorso dove sa che gli amici riprendono cos? pu? avere le riprese dall'esterno... poi un po' di fortuna, tanto pelo sullo stomaco e non si ? ancora smaltato, perch? per prenderlo deve fare un errore e cadere altrimenti ? impossibile...
Comment
-
Originally posted by korra88infatti a riprenderlo sono i suoi amici ....smanettoni quanti lui ...li vedi nel video con l'hayabusa gialla turbo
sotto c'era una targhetta che diceva che quella moto detiene il record di velocit? su una ruota....una cosa tipo 340km/h 8c'era scritto : obiettivo 2005/06 (sono stato li nel 2004/05 mi pare...cmq x l'anno successivo) era arrivare a 350
Comment
-
Originally posted by zed rednon pu? essere organizzato semplicemnte perch? non credo che una produzione del genere possa permettersi di chiudere un'autostrada per 30 km, pagare delle persone che con delle macchine guidino in questa autostrada com fossero persone normali e lui ci corre a 300 orari passando tra una macchina e l'altra.... non credo che si possa permettere di chiudere il centro di stoccolma al traffico, pagare decine e decine di automobilisti e di mezzi per girare facendo finta di nulla, pagare delle finte macchine della polizia che lo inseguano per mezza citt?, con finti poliziotti ecc... ? impossibile, non ci sono i mezzi finanziari... personalmente ritengo molto pi? probabile che si metta d'accordo con chi fa le riprese sul percorso e lui cerca (visto che cmq ? davanti) di seguire un percorso dove sa che gli amici riprendono cos? pu? avere le riprese dall'esterno... poi un po' di fortuna, tanto pelo sullo stomaco e non si ? ancora smaltato, perch? per prenderlo deve fare un errore e cadere altrimenti ? impossibile...
cmq nell'ultimo film quando si "traveste" da poliziotto ha veramente "esagerato" 8cio? che non ci azzecca una mazza)....in quel video cmq gran manico il suo amico con il Z4
Comment
-
Originally posted by zed rednon pu? essere organizzato semplicemnte perch? non credo che una produzione del genere possa permettersi di chiudere un'autostrada per 30 km, pagare delle persone che con delle macchine guidino in questa autostrada com fossero persone normali e lui ci corre a 300 orari passando tra una macchina e l'altra.... non credo che si possa permettere di chiudere il centro di stoccolma al traffico, pagare decine e decine di automobilisti e di mezzi per girare facendo finta di nulla, pagare delle finte macchine della polizia che lo inseguano per mezza citt?, con finti poliziotti ecc... ? impossibile, non ci sono i mezzi finanziari... personalmente ritengo molto pi? probabile che si metta d'accordo con chi fa le riprese sul percorso e lui cerca (visto che cmq ? davanti) di seguire un percorso dove sa che gli amici riprendono cos? pu? avere le riprese dall'esterno... poi un po' di fortuna, tanto pelo sullo stomaco e non si ? ancora smaltato, perch? per prenderlo deve fare un errore e cadere altrimenti ? impossibile...
Appunto
Comment
-
Originally posted by DarkDreamDove si trovano i filmati da scaricare?
Ne ho visti uno o due ma molti mi mancano!
Comment
X
Comment