Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno spammone
Sono appena tornato dal lavoro(che inferno stanotte),ora mi doccio,mi cambio,preparo du cavolate e mi sparo in su in quel di VR.............e stasera.....DAIDECENA
BUON GIORNO A VOI! tornato alle 5.30 dopo una serata paurosa.. inaugurazione estivo karma/borgo.. tra1 ora al lavoro azzzzz... e appena esco passo dal carrozziere che mi cosegna ste benedette carene!... stasera?.. mi barrico in box a montare la moto e non esco nemmeno se mi sparano!
Stamattina mi sono svegliato prima per andare a fare il vaglia postale per gioved? a Magione e subito sti maledetti statali mi hanno fatto girare i cocones!!!!
Ho aperto la concessionaria con mezzora di ritardo!!!!!
Comment