Ieri ero nella prov di parma x lavoro e ad una rodonda ho appoggiato il muso della mia macchina al posteriore di quello davanti. considerate che eravamo fermi e avanzavo di qualce cm per vedere se la via era libera, convinto che quello davanti facesse lo stesso. a un certo punto mi accorgo di averlo toccato, cos? scendiamo e vediamo che non ? successo assolutamente niente. io, per?, cogl*one che non sono altro, decido di dargli il biglietto da visita, per ogni evenienza. Lui, marocchino con regolare permesso di soggiorno, non fa problemi e mi mostra la carta di identit? dalla quale tiro gi? i dati. stamattina mi chiama e mi dice che ieri dopo pranzo ha cominciato a sentirsi male.... ? andato al pronto soccorso e gli hanno messo il collarino per il colpo di frusta... e adesso vuole numero di polizza ecc. adesso, non ? che voglia dire, ma mi sento letteralmente preso per il c*lo. perch? posso capire che certi dolori vengano fuori col passare delle ore, ma cos? non esiste proprio. inoltre oggi pomeriggio mi chiama suo figlio, o presunto tale, visto che all'inizio della telefonata aveva l'accento straniero, per poi diventare progressivamente emiliano. beh, fatto sta che mi dice "ma a te cosa cambia, tanto paga l'assicurazione, che cosa ti interessa?".. se gi? sta cosa mi puzzava, cosa dovrei pensare dopo che uno mi dice una cosa del genere? ? ridicolo, c'? in giro della gente di m*rda, al di la di razza provenienza ecc. quando uno pu? ci prova sempre, queste cose non le tollero proprio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma ? mai possibile? mai pi? in buona fede.
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
che faccia tosta...ma non si vergogna mica a fare ste cazzate?se ti sei appena appoggiato,come caxxo pu? succedere che gli faccia male...ah,che gente...Last edited by fajan 999s; 13-05-06, 00:05.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by fajan 999sche faccia tosta...ma non si vergogna mica a fare ste cazzate?se ti sei appena appoggiato,come caxxo pu? succedere che gli faccia male...ah,che gente...
Comment
-
Se gli hai dato solo il biglietto da visita....che se lo tenga e se lo ficchi su per xxxx.
Non pu? fare assolutamente nulla se non hai firmato la constatazione amichevole.
Pu? solo far denuncia alla sua assicurazione ma se non ci sono testimoni e nemmeno danni materiali da periziare lo voglio vedere cosa fa....
Beh...di gente che meriterebbe di essere messa nei xxxni c'? ne sempre tanta (spero non mi bannino per xxxxxxxx xx xxxxxmo)....
Comment
-
infatti, quello che ha in mano lui gli serve a poco o un *****.. per? mi girano le palle perch? si approfitta cos? della mia correttezza. se me ne andavo senza neanche scendere non avrebbe fatto niente, ma io pirl* che non sono altro ho detto "scendo, mica che magari gli ho segnato la macchina".
mavvaff.
Comment
-
Ha fatto ne pi? ne meno cio' che fanno gli italioti....
A me ? capitata la stessa cosa con un ex funzionario di polizia, una toccatina da niente ad uno stop (avevo 18 anni) e a me premio alle stelle e lui 15 giorni di ferie!
Comment
-
...digli semplicemente che lo denunci per falso e che hai trovato dei testimoni.... cos? il permesso di soggiorno se lo ficcano su per il deretano..vedrai che se la fa sotto e sparisce....
a me era successo che mentre passavo in moto su una strada a due corsie in prossimit? di un semaforo uno mi ? saltato fuori da davanti al camion che avevo di fianco ( chiaramente no era sulle strisce pedonali ..ma a circa 100 mt dal semaforo...)...
lui saltando indietro ha tirato una culata per terra.. io per evitarlo sono caduto e ho fatto anche abbastanza danni alla moto... ero inkazzato come una bestia poi ho visto che era un povero cristo calabrese e ho lasciato perdere...
questo il giorno dopo fomentato dal datore di lavoro (lavorava come muratore in nero per un traffichino..) mi ha denunciato per averlo investito ed omissione di soccorso...
a quel punto non ci ho visto pi?.. ho dato disposizione al mio avvocato di chiedergli i danni che ho avuto alla moto e di levargli anche le mutande.... appena ha capito l'antifona ? sparito..
Comment
-
Brutta cosa!!! Il padre della mia ex ragazza ha avuto un sacco di casini con i marocchini, una volta ne ? uscita una con la scopa per dargliela sulla testa, lui gliel'ha presa e lei ? caduta. Morale hanno testimoniato in 20 (marocchini) che lui l'aveva picchiata. Tranquillo che se vai a giudizio succeder? la stessa cosa.
Comment
-
robe da matti....fai il cortese e lo prendi pure nell'ano
la prossima volta :
-"stai bene"
-"si"
-"danni?"
-"no"
-"ok ciao"...e chi si ? visto si ? visto
Comment
-
Originally posted by serioHa fatto ne pi? ne meno cio' che fanno gli italioti....
A me ? capitata la stessa cosa con un ex funzionario di polizia, una toccatina da niente ad uno stop (avevo 18 anni) e a me premio alle stelle e lui 15 giorni di ferie!
ad ogni modo la mia assicurazione ? gi? stata allertata e se necessario chiamo anche l'avvocato..
roba da matti.. vengono qua e imparano solo le cattive abitudini che contraddistinguono il nostro paese.
Comment
-
Io andrei subito a fare una denuncia per truffa, in modo da far fare una perizia su i mezzi.... potrebbero anche provocarsi un danno fittizio al veicolo e tra qualche settimana insinuare che te, il tuo danno, l'hai riparato.
Comunque capisco l'incazzatura che hai!
Comment
-
Originally posted by ertapiroIo andrei subito a fare una denuncia per truffa, in modo da far fare una perizia su i mezzi.... potrebbero anche provocarsi un danno fittizio al veicolo e tra qualche settimana insinuare che te, il tuo danno, l'hai riparato.
Comunque capisco l'incazzatura che hai!
Comment
X
Comment