Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi chiedevo se ci fossero in commercio ( e dove.....) quelle macchine che si usano per tagliare i contorni degli adesivi, scritte, marchi ecc.... ovviamente in versone"casalinga", visto che si trova tutto........
mi chiedevo se ci fossero in commercio ( e dove.....) quelle macchine che si usano per tagliare i contorni degli adesivi, scritte, marchi ecc.... ovviamente in versone"casalinga", visto che si trova tutto........
Si trovano ache a meno, prova a sentire in un qualche negozio di Mac, magari che seguoni in particolare le ditte; in ditta quando abbiamo sost. l'8100, abbiamo dovuto cambiare anche il roland xch? non era + compatibile con i Power Mac...
Comunque il mio consiglio ? farsi i vettoriali in casa e portarli a tagliare... Quello che costa ? il lavoro grafico, il plotteraggio ? il meno...
Comment