Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se organizza la Toga mi sa che vengo.. se poi c'? anche LaMarghe.. no dai.. sto skerzando.. se no poi si montano troppo la testa..
Per? un pranzo pi? vicino a me mi sa che ? un'occasione imperdibile per conoscerci finalmente.. .vabbu? che ci vediamo anche a Rijeka con molti.. per?...
Sega.. ah devi venire per forza... impossibile mancare.. e poi se c? la TV proiettiamo i video di Rijeka.. vedi te.. e magari qualche altro, ehm, video..
Sega.. ah devi venire per forza... impossibile mancare.. e poi se c? la TV proiettiamo i video di Rijeka.. vedi te.. e magari qualche altro, ehm, video..
....mi sa che questo sar? un pranzo da antologia...e forse finalmente con 100000000000000000000000 di moto!!!!!
Dai raga.....se il meteo non fa scherzi.....sar? moto-raduno DDG!!!
Toga io sarei cmq del parere di almeno anticipare a te o qcun'altro...vero che avresti mille modi pre recuperare.....(amici nel recupero crediti )....per? sarebbe meglio che ogniuno non abbia debiti!
anzi se aveste dato l'incarico a me fin da subito per organizzare l'intero evento, avrei optato per un locale in cui non ci sarebbe stato neppur bisogno di anticipi e caparre(conoscendone i titolari)...ma ormai i giochi sono fatti e vada per il luogo gi? indicato
bella ... non abbiamo pagato si pu? sempre cambiare. Vi ricordate il post della data? beh c'? scritto "dai milanesi proponete" silenzio completo.
cambiare sarebbe ingiusto per lo sbattimento che ti sei fatta... cmq vedetevela voi tanto anche se cambiate all'ultimo secondo basta che sia in zona hehehe
azz mi tocca montare i due sellini... la toga e la marghe wow!
cambiare sarebbe ingiusto per lo sbattimento che ti sei fatta... cmq vedetevela voi tanto anche se cambiate all'ultimo secondo basta che sia in zona hehehe
azz mi tocca montare i due sellini... la toga e la marghe wow!
azz vuoi dire che mi tocca metter su la coda originale con la sella?!?!?!
anzi se aveste dato l'incarico a me fin da subito per organizzare l'intero evento, avrei optato per un locale in cui non ci sarebbe stato neppur bisogno di anticipi e caparre(conoscendone i titolari)...ma ormai i giochi sono fatti e vada per il luogo gi? indicato
bella ... non abbiamo pagato si pu? sempre cambiare. Vi ricordate il post della data? beh c'? scritto "dai milanesi proponete" silenzio completo.
Non volevo mortificare i tuoi sforzi LG....non sapevo ti avessero lasciata sola a te stessa
Se ti ho offesa ti chiedo scusa..
Mi sarei offerta volentieri per l'intera organizzazione, ma ero convinta che voleste concludere a Milano citt? e cos? mi sono completamente disinteressata della cosa.....
Comunque non disperiamo...intanto sto cercando alternative(valide) in zona Crema..che forse ? pi? facilmente raggiungibile anche per chi esce al casello autostradale di BS....
Comment