Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News pranzo di Milano!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    News pranzo di Milano!

    Info e iscrizioni qua!

    La caparra non serve pi? visto che molto gentilmente la toga si ? offerta (anche se non mi pare giusto di anticipare) , ma chi bidona lo macino!

    Siamo gi? in 34 iscritti... anche se 30 verranno solo per conoscere togavolante e laMarghe.. abb?.. ordinate le magliette DDG in home page!!!

  • Font Size
    #2
    ..... a me non sembra giusto che anticipi ..... la penso come te.....

    Io lo dico in pubblico cos? rimane scritto... se mi dovessi ammalare o avere impedimenti di qualunque genere per quella data e quindi mi trovassi obbligata a non venire la Toga avr? cmq i miei 25 euri....

    Comment


    • Font Size
      #3
      non mi sembra giusto che si anticipi per tutti
      TOGA VA CHE POI C'? GENTE CHE BIDONA, OCCHIO

      Comment


      • Font Size
        #4
        azz non mi sembra giusto che anticipi lei
        Dav diamo i soldi a te o facciamo il bonifico a loro direttamente ma far anticipare a qualcuno tutto non mi sembra corretto

        soprattutto visto che qualche bidonaro c'?

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi trovassi obbligata a non venire la Toga avr? cmq i miei 25 euri....
          Anche io la penso cos?.. ma ha detto che non ci sono problemi... boh.. cmq. avverto ancora ceh chi bidona lo macino.. e ho svariati modi per farlo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            CONSEGNER? I MIEI 25 EURI PERSONALMENTE, IL GIORNO DEL PRANZO

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mito, ? molto meglio se bonifichiamo te. Non si pu? mai sapere!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se la vede, li d? domani stesso, per e per LG a Nitronori...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  concordo con STECCAbella....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Jacque Attack
                    concordo con STECCAbella....
                    Si dice steccanella bella...

                    Alex.. fai tu.. secondo me quando uno ha fuori soldi diventa pi? affidabile.. sentiamo che dice la toga..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La Toga ? sempre del medesimo avviso...

                      anzi se aveste dato l'incarico a me fin da subito per organizzare l'intero evento, avrei optato per un locale in cui non ci sarebbe stato neppur bisogno di anticipi e caparre(conoscendone i titolari)...ma ormai i giochi sono fatti e vada per il luogo gi? indicato


                      Provveder? di persona a versare l'acconto per tutti....il modo di sistemarci poi lo si trova....non ? un problema....

                      La Toga sapr? essere convincente con gli eventuali bidonanti immotivati

                      Chiaro che chi sa(fin da ora) che la probabilit? di esserci equivale all' 1 per cento, non si quoti....

                      Se poi LG volesse contattarmi in privato ci si accorda per i dettagli...o no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Toga.. magari se passi direttamente non occorre l'acconto o basta che so 100 euro.. chiedi se hanno una TV con presa scart che vediamo qualche video di Rijeka..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22
                          Toga.. magari se passi direttamente non occorre l'acconto o basta che so 100 euro.. chiedi se hanno una TV con presa scart che vediamo qualche video di Rijeka..

                          Ma ancora stai a farti le pippe mentali con le cifre????....se ti dico che non ? un problema!!!....verser? quel che occorre...

                          Per l'informazione TV, provveder? ad acquisirla direttamente in loco, con ispezione minuziosa e dettagliata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Taga.. senn? porti da casa il plasma da 52 pollici dai..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22
                              Taga.. senn? porti da casa il plasma da 52 pollici dai..

                              Il problema ? sistemarlo sulla Moto, pi? che altro...... :mrgreen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X