Ragazzi,da quando hanno aggiornato il forum mi tocca sempre riinserire il nome utente e psw e in piu' non si fisualizza piu' la firma.Bo'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema forum
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Originally posted by Ferra 84Ragazzi,da quando hanno aggiornato il forum mi tocca sempre riinserire il nome utente e psw e in piu' non si fisualizza piu' la firma.Bo'
"Sito web in manutenzione"
Comment
-
Originally posted by Ferra 84Ragazzi,da quando hanno aggiornato il forum mi tocca sempre riinserire il nome utente e psw e in piu' non si fisualizza piu' la firma.Bo'
Comment
-
-
l'unico problema che ho io ? che spesso ( a qulasiasi ora... l'ultima volta 5 min fa..quindi non crdo che siano problemi di traffico..) mi si inkioda e ci mette alcuni minuti ad agganciare la pagina... poi una volta partita viene gi? in un attimo..
Comment
-
Originally posted by acel'unico problema che ho io ? che spesso ( a qulasiasi ora... l'ultima volta 5 min fa..quindi non crdo che siano problemi di traffico..) mi si inkioda e ci mette alcuni minuti ad agganciare la pagina... poi una volta partita viene gi? in un attimo..
Comment
-
Originally posted by acel'unico problema che ho io ? che spesso ( a qulasiasi ora... l'ultima volta 5 min fa..quindi non crdo che siano problemi di traffico..) mi si inkioda e ci mette alcuni minuti ad agganciare la pagina... poi una volta partita viene gi? in un attimo..
Comment
-
oh ragazzi.....Bieddos...ta te non me l'aspettavo....
Ferra....tu hai hostato la tua forma su Hostfiles...in questo momento ? in manutenzione, quindi nisba firma.......hostala su imageshack.us e vedrai che magicamente riappare...
Comment
X
Comment