Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema forum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema forum

Ragazzi,da quando hanno aggiornato il forum mi tocca sempre riinserire il nome utente e psw e in piu' non si fisualizza piu' la firma.Bo'

• Font Size
    Ah non so...aspetta Dave...

Comment

• Font Size
      ma hai selezzionato "ricordami" quando fai il login?

Comment

• Font Size
        Comunque, ora che ci penso, potrebbe essere un problema di firewall (sempre se ne usi uno)...a me al lavoro fa la stessa cosa...ogni volta che riapro il browser devo rimettere la password, pur selezionando "Ricordami"...
        Last edited by Teo-HDi; 12-05-06, 20:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ferra 84
          Ragazzi,da quando hanno aggiornato il forum mi tocca sempre riinserire il nome utente e psw e in piu' non si fisualizza piu' la firma.Bo'
          ci credo che non te la visualizzi la tua firma..prova a connetterti al link della tua firma su hostfiles..
          "Sito web in manutenzione"

Comment

• Font Size
            le firme sui siti gratuiti dopo un tot di tempo vengono cancellate... non ? un problema del forum

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ferra 84
              su che browser? Moxilla o ie?

Comment

• Font Size
                Ma no ... leggi il reindirizzamento manuale di davidanz !

Comment

• Font Size
                  uso ie,per la firma capisco ora

Comment

• Font Size
                    urco can .. non avevo visto che c'era il "sapente" supremo Bieddos ... lui ti puo' salvare !!!

Comment

• Font Size
                      l'unico problema che ho io ? che spesso ( a qulasiasi ora... l'ultima volta 5 min fa..quindi non crdo che siano problemi di traffico..) mi si inkioda e ci mette alcuni minuti ad agganciare la pagina... poi una volta partita viene gi? in un attimo..

Comment

• Font Size
                        anke a me ogni tanto capitano questi problemi ma non mi proccupo tanto lo fa solo poche volte
                        Last edited by tazarc; 12-05-06, 22:30.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace
                          l'unico problema che ho io ? che spesso ( a qulasiasi ora... l'ultima volta 5 min fa..quindi non crdo che siano problemi di traffico..) mi si inkioda e ci mette alcuni minuti ad agganciare la pagina... poi una volta partita viene gi? in un attimo..
                          ho notato anche io... appena ho un attimo cerco di capire cosa puo' essere.... per l'altro problema controlla che nn sia un problema di cookies...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace
                            Non credo dipenda dal traffico, il problema si ripresenta frequentemente anche di notte

Comment

• Font Size
                              oh ragazzi.....Bieddos...ta te non me l'aspettavo....

Ferra....tu hai hostato la tua forma su Hostfiles...in questo momento ? in manutenzione, quindi nisba firma.......hostala su imageshack.us e vedrai che magicamente riappare...

Comment

X
                              Working...
                              X