Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stasera sono un po' in menata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stasera sono un po' in menata...

Non so, ma oggi ? tutto il giorno che ho una voglia assurda di moto...sar? perch? la mia sta per essere ultimata, ma non vedo proprio l'ora di tornarci in sella...non cela faccio pi?!!!

Vederla tutta smontata mi dava un'idea quasi di rassegnazione, ma adesso vederla rinascere giorno dopo giorno mi mette addosso un'impazienza assurda di vederla finita e di poterla usare!!!

Al lavoro ogni volta che sento passare una moto mi perdo nel meraviglioso suono di uno scarico aperto e ripenso alla mia lei, l? che mi aspetta...

V?...meno male che ci siete voi a dividere una passione come la mia ed a farmi passare un po' di serate spensierate!!!
    Last edited by Teo-HDi; 12-05-06, 19:07.

• Font Size
    V?...meno male che ci siete voi a dividrere una passione come la mia
    ah che bello....quindi vieni a Rijeka?

Comment

• Font Size
      ...e pensare che all'inizio volevi venderla

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppers
        V?...meno male che ci siete voi a dividrere una passione come la mia
        ah che bello....quindi vieni a Rijeka?
        Ehm...dove l'ho scritto???

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY
          ...e pensare che all'inizio volevi venderla
          Hai ragione anche te...

Ma al cuor non si comanda per fortuna!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teo-HDi
            Al lavoro ogni volta che sento passare una moto mi perdo nel meraviglioso suono di uno scarico aperto e ripenso alla mia lei, l? che mi aspetta...

V?...meno male che ci siete voi a dividere una passione come la mia ed a farmi passare un po' di serate spensierate!!!
            l'hai scritto qui

Comment

• Font Size
              ma sarai bastardo?!?!,ma come,sei in menata e tiri fuori topo gigio,e se eri allegro che kazzo facevi??????

dai dai,che e' te la godrai di nuovo la tua hornettina

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppers
                l'hai scritto qui
                Mmmhhh...non centra niente con Rijeka...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  ma sarai bastardo?!?!,ma come,sei in menata e tiri fuori topo gigio,e se eri allegro che kazzo facevi??????

dai dai,che e' te la godrai di nuovo la tua hornettina
                  Eheheheh...

Ma dai su...? che son fatto cos?..dentro sono in menata, ma lo nascondo bene...

Comment

• Font Size
                    Eheheheh...

Ma dai su...? che son fatto cos?..dentro sono in menata, ma lo nascondo bene...
                    senti un po',ma tu non e' che ti puoi prendere un venerdi di ferie???ci sarebbe una 3 giorni da paura con dei pirla di un forum nella terra degli infedeli...che ne dici?

Comment

• Font Size
                      senti un po',ma tu non e' che ti puoi prendere un venerdi di ferie???ci sarebbe una 3 giorni da paura con dei pirla di un forum nella terra degli infedeli...che ne dici?
                      Mmmhhh...quale venerd???

In terra croata per caso???

Comment

• Font Size
                        Mmmhhh...quale venerd???

In terra croata per caso???
                        esatto venerdi 26,si parte giovedi dopo il lavoro,cosi ti organizzi con paolino e vieni su a vedere,che ti frega,sale anche beppe dai,vuoi mettere farsi 3 giorni in croazia con daidegas ,vedrai cosi che le persone normali neanche immaginano

Comment

• Font Size
                          Ti sto scrivendo un PM...

Comment

• Font Size
                            esatto venerdi 26,si parte giovedi dopo il lavoro,cosi ti organizzi con paolino e vieni su a vedere,che ti frega,sale anche beppe dai,vuoi mettere farsi 3 giorni in croazia con daidegas ,vedrai cosi che le persone normali neanche immaginano
                            quotone, mi sono gi? armato di fotocamera e telecamera , devo documentare tutto

Comment

• Font Size
                              Non so, ma oggi ? tutto il giorno che ho una voglia assurda di moto...sar? perch? la mia sta per essere ultimata, ma non vedo proprio l'ora di tornarci in sella...non cela faccio pi?!!!

Vederla tutta smontata mi dava un'idea quasi di rassegnazione, ma adesso vederla rinascere giorno dopo giorno mi mette addosso un'impazienza assurda di vederla finita e di poterla usare!!!

fai come m? mi sono registrato il sound della mito quando ho voglia di andare a farmi un giro ma purtroppo la moto ? sparsa sul pavimento del garage mi metto le cuffie e mi godo il sound del mitoz peccato che non riesco a fare l'effetto fumo

Comment

X
                              Working...
                              X