Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adsl in azienda...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    quoto sul fatto telecom si sbatte le balle ,io avevo mandato il fax per il passaggio da free a flat ,dopo piu di un mese avevo ancora la stessa free,allora ho chiamato mamma telecom,mi hanno detto di rimandare il fax ,io gli ho detto se non potevano fare l'attivazione per telefono (cosa cambia lo sanno solo loro ),l'operatrice mi f? che non erza possibile...mia risposta"allora chiamo tele2 cosi almeno non ho tutti questi problemi " l'operatrice si ? messa subito al lavoro e in meno di mezz'ora mi ha fatto la richiesta
    morale della favola dopo neanche 15 giorni avevo la mia bella flat

    Comment


    • Font Size
      #17
      si si... appena sentono l'odore di perdere un cliene muovono il culo! x? se tu sei uno tranquillo e aspeti fai in tempo a morire per quando loro fanno qualche cosa!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by madmax
        si si... appena sentono l'odore di perdere un cliene muovono il culo! x? se tu sei uno tranquillo e aspeti fai in tempo a morire per quando loro fanno qualche cosa!

        sono tutti cos?... qualche mese fa si era sparsa la voce che in fastweb avessero dato istruzioni ben precise per non perdere clienti....
        in pratica tu davi disdetta e loro ti chiamavano proponendoti sconti fino al 30/40 %.... chiaramente se non disdettavi .. non si sognavano nemmeno di dirtelo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          devo specificare una cosa.. fastweb dal punto di vista tecnico, almeno qua a casa, funziona benissimo. i problemi riscontrati sono invece sul lato business, visto che ci avevano promesso la linea entro 60 gg dall'uscita del tecnico (che sarebbe uscito entro 3 giorni, secondo il funzionario). 90 gg dopo quest'incontro non era ancora neanche uscito il tecnico, nonostante decine di telefonate di sollecito.

          x quanto riguarda telecom.. dipende... le linee funzionano, e anche abbastanza bene, e le tariffe sono scese parecchio con tutta la concorrenza che c'?. inoltre x il servizio molto dipende dalla centralinista che vi risponde.. se questa non manda avanti la pratica, zero speranze di ottenere qualcosa..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by madmax
            anche io a casa ho alice flat e va bene ed ho un ruoter netgear wireless cosi mia madre puo collegarsi senza dover tirar cavi di rete ecc... x? ho visto che la telecom un p? di problemi li fa... un mio amico ha installato emule, lui ha uno di quei modem con la smartcard, come gli ho impostato le porte per poter avere id alto nei server son saltati i dns del modem chiamato l'assisenza e sistemato in un paio di giorni ma nel momento di avviare emule salavano di nuovo. ora il mio amico naviga in inernet usando i server dns di un'altra compagnia...
            io ho Alice Business Flat .. per i contratti di privatiper casa ? una cosa .. per le aziende un'altra...

            comunque ... da un paio di mesi... tutte le tariffe Alice Business d'ora in poi sono comprese con il modem ( fino a qualche mese fa si poteva scegliere .. ora non pi?... ) ... ... ora sto vedendo se disdire il contratto...

            Comment

            X
            Working...
            X