Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE GENTE STRONZA C'E' IN GIRO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lucapana
    a volte mi chiedo se c ? ancora qualcuno che ? riconoscente verso il nostro operato.........vi giuro che sono rari i casi in cui le persone ti trattano in maniera educata..purtroppo dobbiamo mantenere la calma...e come insegna il 118:
    sapere
    saper fare
    saper essere......che ? la sosa piu difficile con le persone!!!
    BRAVISSIMO COLLEGA

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lucapana
      a volte mi chiedo se c ? ancora qualcuno che ? riconoscente verso il nostro operato.........vi giuro che sono rari i casi in cui le persone ti trattano in maniera educata..purtroppo dobbiamo mantenere la calma...e come insegna il 118:
      sapere
      saper fare
      saper essere......che ? la sosa piu difficile con le persone!!!
      Io di "grazie" ne sento ancora moltissimi!!! Almeno quando i pazienti sono conoscenti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex7
        Io di "grazie" ne sento ancora moltissimi!!! Almeno quando i pazienti sono conoscenti...
        Anche te un "collega"?

Comment

• Font Size
          io sono d'accordo con Sincro,perche' ANCHE se l'automobilista non ha chiamato,hanno chiamato altri,e la struttura di Sincro deve intervenire per forza.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by sincro
            Anche te un "collega"?
            Yes, Sincro, guarda il mio avatar e puoi anche farti un'idea!

Comment

• Font Size
              Daniele, mi dispiace per quello che ti ? successo ma tu non devi essere arrabbiato...hai fatto il tuo lavoro...sei arrivato il pi? presto possibile e questo ? quello che conta! Pensa se veramente si faceva male!Meglio non si sia fatto niente! Il tuo lavoro prevede di salvaguardare l'incolumit? delle persone: simpatiche o antipatiche che siano...Poi fregatene di TUTTO quello che ti dice uno in quelle situazioni...mi incazzerei anche io se dovessi ribaltare la macchina...l'adrenalina va' alle stelle e non connetti pi?: pu? capitare e non tutti hanno self-control. Non pretendere rispetto in quelle situazioni...cerca di capire...non devi farti influenzare emotivamente sul lavoro. MAI E PER NIENTE.
              Da come dici ? stato pesantissimo ma non ti devi arrabbiare...l'importante ? che tu sei arrivato in tempo: ? quello il tuo lavoro. Una volta constatato che non si ? fatto niente a livello fisico....arrivederci e grazie! Tu hai fatto il tuo lavoro benissimo e perfettamente e dovresti essere contento.
              Al limite, se proprio ti stava sulle balle, potevi chiamare i carabinieri che gli avrebbero fatto un multone esagerato se avessero constatato la sua velocit? elevata o guida pericolosa. Magari era sotto l'effetto di qualche sostanza stupefacente o alcool? Avete controllato/potete?
              Sono contento che qualcuno ha telefonato a voi...vuole dire che c'? ancora gente che si proccupa del prossimo e questa ? una bella cosa!
              Non te la prendere e continua cos? che vai bene!
              Ti sono sempre vicino se hai bisogno di parlare

FUOCO

Comment

• Font Size
                Da come l'hai raccontata sembrava quasi volesse nascondere qualcosa...

Comment

• Font Size
                  Beh, diciamo che non dovremmo rispondere in quel modo, finch? abbiamo addosso la divisa.
                  Ma siamo uomini, e alle volte saltano i nervi anche quando si ha addosso la divisa.

CErto che in effetti ci sei andato gi? bello pesante, eh?!?!

Comment

• Font Size
                    Non posso dire se hai fatto bene o no Sincro, ma sono sicuro che se ti dovesse capitare di aiutare una persona riconoscendola nell' individuo che ti ha insultato lo aiuteresti cmq. Cmq il tipo ? stato veramente arrogante.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pumpkinhead
                      Da come l'hai raccontata sembrava quasi volesse nascondere qualcosa...
                      In effetti era quello che ? passato x la mente anche a me...
                      infatti era l? con una donna che conduceva un'altra macchina NON coinvolta nell'incidente...
                      Si conoscevano perch? parlavano...
                      Non vorrei che volesse nascondere qualcosa tipo....L'AMANTE?!?
                      M? lo rovino io a quello...il nominativo ce l'ho
                      Naturalmente non lo farei mai...
                      Anche se continuo ad augurargli quelle cose

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sincro
                        Sincro, mi spiace ma non posso essere d'accordo con te.
                        Sicuramente il conducente della vettura si ? comportato da maleducato ma tieni presente il suo probabile stato psicologico visto cosa gli era appena successo.
                        Anche io spesso impreco contro quelli cos? ma urlargli in faccia certe cose ? lesivo anche nei confronti della divisa della tua associazione!
                        Pensale... ma non dirle!!!
                        Mi spiace, ma la sua reazione ? stata pi? che ECCESSIVA...OFFENSIVA...E UMILIANTE....
                        Io di solito faccio come hai detto tu...me le tengo dentro...ne ho visti molti di casi di gente che non ti conta minimamente...MA INCAZZARSI PURE CONTRO UNA PERSONA CHE E' VENUTA IN TUO AIUTO E' VERAMENTE IL MASSIMO...
                        E poi ti posso assicurare che ne ho visti molti di casi nei miei anni di esperienza...e non era un comportamento da stress psicologico dovuto all'incidente...siamo anche "addestrati" a giudicarli...e a quel punto naturalmente le capisci...
                        QUESTO ERA PROPRIO UN CASO DI UNA PERSONA STRAFOTTENTE, MALEDUCATA E CHE SE NE FREGA DEGLI ALTRI...te lo assicuro...e ti dico di pi?....
                        SPERO PROPRIO CHE GLI CAPITI QUELLO CHE GLI HO AUGURATO
                        Dopo oltre sette anni di servizio in Croce Rossa, non posso che disapprovare un simile comportamento. Ai corsi di formazione e di aggiornamento ti insegnano anche a capire la psicologia delle persone e ad essere il pi? freddi possibile. E' chiaro che l'automobilista ha sbagliato ma si pu? dire che fosse in uno stato di alterazione (la paura/choc, la seccatura per aver ammaccato la macchina e quant'altro); il tuo comportamento invece non ? stato degno di un professionista ma di una persona qualunque (forse nemmeno) che ha saputo affrontare razionalmente la situazione.
                        Non voglio fare il moralista ma per fare quell'attivit? occorre essere mentalmente sereni e saper mettere nel cassetto i propri problemi per le ore in cui si ? di turno; il rischio ? di incorrere in quello che ti ? successo e che, in caso di denuncia dell'automobilista, ? passibile di sospensione dal corpo di cui fai parte.
                        Mi spiace ma non posso proprio essere d'accordo con te.

Comment

• Font Size
                          Pensava di far portar via la sua vettura senza coinvolgere le forze dell'ordine e di soccorso probabilmente e vedendovi arrivare sapendo che non si era fatto niente e la macchina distrutta avr? pensato che da l? a poco sarebbe arrivata anche la stradale per i rilievi e quindi se la patente la usasse pure per lavoro rischierebbe di restare senza per un p?!
                          Un danno finanziario non indifferente al gg d'oggi

Comment

• Font Size
                            purtroppo di gente cosi stupida ne'e pieno il mondo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bernypaguro
                              Dopo oltre sette anni di servizio in Croce Rossa, non posso che disapprovare un simile comportamento. Ai corsi di formazione e di aggiornamento ti insegnano anche a capire la psicologia delle persone e ad essere il pi? freddi possibile. E' chiaro che l'automobilista ha sbagliato ma si pu? dire che fosse in uno stato di alterazione (la paura/choc, la seccatura per aver ammaccato la macchina e quant'altro); il tuo comportamento invece non ? stato degno di un professionista ma di una persona qualunque (forse nemmeno) che ha saputo affrontare razionalmente la situazione.
                              Non voglio fare il moralista ma per fare quell'attivit? occorre essere mentalmente sereni e saper mettere nel cassetto i propri problemi per le ore in cui si ? di turno; il rischio ? di incorrere in quello che ti ? successo e che, in caso di denuncia dell'automobilista, ? passibile di sospensione dal corpo di cui fai parte.
                              Mi spiace ma non posso proprio essere d'accordo con te.
                              Secondo me ci sei andato un po' pesante con la tua critica. Puoi fare tutti i corsi che vuoi, ma poi quando ci si trova di fronte a certe situazioni, non puoi mai prevedere quale sar? il tuo comportamento. Non dico che condivido, ma solo che si pu? perdonare il suo sfogo. Farlo sospendere dal servizio? Credo che di gente in gamba come voi ce ne sia ben poca e non so quanto sia conveniente sfoltirla ulteriormente.

Comment

• Font Size
                                cmq io gli avrei fatto fare l'esame dell'etilometro cosi' se aveva bevuto dopo due risate me le sarei fatte io davvero...............

Comment

X
                                Working...
                                X