Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE GENTE STRONZA C'E' IN GIRO...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CHE GENTE STRONZA C'E' IN GIRO...

    Ieri ho fatto un servizio che ricorder? x molto tempo...
    Siamo stati attivati alle 7.20 dalla Centrale Operativa x un codice Giallo x un incidente...una macchina capottata di cui non si sapevano le condizioni sanitarie del conducente...
    Partiamo...ci facciamo circa 15 Km in sirena (eravamo l'unica ambulanza disponibile sul territorio)...rischiamo di fare 3 o 4 incidenti a piena velocit? a causa di automobilisti imbastiti a quell'ora del mattino mentre vanno al lavoro...ma tutto ok...tutto come al solito...
    Arriviamo in posto...vediamo una macchina ribaltata nel campo ma all'interno non c'? nessuno...
    Arriva un signore dall'altra parte della strada che ci chiede con tono molto arrogante e scocciato chi ci aveva chiamato...
    io rispondo che avr? chiamato qualcuno che si sar? preoccupato x lui vista la scena...
    E lui che f??!?!? SI METTE AD URLARE E SBRAITANDO MI DICE "IO NON HO CHIAMATO NESSUNO!!! PERCHE' CAVOLO SIETE VENUTI QUI?!? CMQ NON HO BISOGNO, FATEMI IL PIACERE DI ANDAR VIA...ARRIVEDERCI!"

    Aaaaaaaah ragazzi...non ci ho visto pi?...io rischio (e non esagero) la vita x andare a soccorerlo e lui mi tratta in quella maniera?!?!?
    NON VI DICO QUANTE GLIENE HO DETTE DIETRO...VA BENE TUTTO...MA AVEVA TOCCATO PROPRIO IL FONDO!
    Alla fine, prima di andare via e tornare in sede, gli ho detto: "MA UN GIORNO AVRA' BISOGNO DI UN'AMBULANZA!!!ECCOME SE NE AVRA' BISOGNO!!! E SPERO ANCHE IL PIU' PRESTO POSSIBILE!!! E NON LE ANDRA' BENE COME OGGI!!! SPERO CHE SI FACCIA MALE ANCHE X BENE...COSI' FORSE CAPIRA'..."
    Ditemi se non ho fatto bene...

  • Font Size
    #2
    Sincro, mi spiace ma non posso essere d'accordo con te.
    Sicuramente il conducente della vettura si ? comportato da maleducato ma tieni presente il suo probabile stato psicologico visto cosa gli era appena successo.
    Anche io spesso impreco contro quelli cos? ma urlargli in faccia certe cose ? lesivo anche nei confronti della divisa della tua associazione!
    Pensale... ma non dirle!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao sincro...anche tu soccorritore...sono contento bravo...io sono autista c.s. dell'intervol di milano presente???
      comunque capita spesso anche a me di correre e poi la gente ti tratta a pesci in faccia..ormai ho fatto il callo!!!!!
      pensa che ultimamente ho preso un esposto dal fetebenefratelli....ho sbagliato perch? pur avendo ragione gli ho dato corda e meno male che la figliadella paziente ha testimoniato a favore mio e della mia squadra facendo si di rigirare l esposto al mittente.....comunque ? sempre meglio evitare....

      Comment


      • Font Size
        #4
        non bene...benissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Incredibile

          Secondo me nn hai fatto male a fargli capire ke ha sbagliato... solo potevi farlo con altri modi.
          Cmq nn ti si pu? dare torto, eri infuriato giustamente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            a mente fredda ti direi che hai fatto male, ma che diamine siamo persone normali come tutti, e i 5 minuti ci scappano se veniamo trattati male
            non posso dirti che hai fatto bene, ma che il tuo comportamento lo giustifico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alex7
              Sincro, mi spiace ma non posso essere d'accordo con te.
              Sicuramente il conducente della vettura si ? comportato da maleducato ma tieni presente il suo probabile stato psicologico visto cosa gli era appena successo.
              Anche io spesso impreco contro quelli cos? ma urlargli in faccia certe cose ? lesivo anche nei confronti della divisa della tua associazione!
              Pensale... ma non dirle!!!
              Mi spiace, ma la sua reazione ? stata pi? che ECCESSIVA...OFFENSIVA...E UMILIANTE....
              Io di solito faccio come hai detto tu...me le tengo dentro...ne ho visti molti di casi di gente che non ti conta minimamente...MA INCAZZARSI PURE CONTRO UNA PERSONA CHE E' VENUTA IN TUO AIUTO E' VERAMENTE IL MASSIMO...
              E poi ti posso assicurare che ne ho visti molti di casi nei miei anni di esperienza...e non era un comportamento da stress psicologico dovuto all'incidente...siamo anche "addestrati" a giudicarli...e a quel punto naturalmente le capisci...
              QUESTO ERA PROPRIO UN CASO DI UNA PERSONA STRAFOTTENTE, MALEDUCATA E CHE SE NE FREGA DEGLI ALTRI...te lo assicuro...e ti dico di pi?....
              SPERO PROPRIO CHE GLI CAPITI QUELLO CHE GLI HO AUGURATO

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh, non si dovrebbe augurare del male a nessuno...
                certo ? che quando te le fanno girare per bene diventa veramente difficile riuscire a trattenersi...
                non farla diventare solo un'abitudine!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che macchina era?Non avevate dietro un fiammifero da buttargli nel serbatoio?Cos? almeno dopo si incazzava per qualche cosa..

                  Sincro scherzi a parte.. c'? da dire che magari uno se non si fa male e distrugge la macchina.. un p? incazzato pu? essere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mha che dire...a qlcuno si dovrebbe presentare il "conto" dell uscita a vuoto.Forse un errore nel comunicarvi l incidente..cmq ? triste pensare che magari per arrivare da un tale maleducato , si ? fatto aspettare qlche minuto in pi? gente che aveva davvero urgenza.Fanno male queste cose ma pensa invece alle tante altre persone che vi sono riconoscenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by BeggioR6
                      non farla diventare solo un'abitudine!
                      Non ci penso neanche...non mi ero mai infuriato in quella maniera da 4 anni a questa parte...ho sempre trattato i pazienti con molta comprensione e con molta professionalit?...
                      Il mio lavoro non ? il classico "CARICA E TRASPORTA"...si opera anche sui pazienti per stabilizzare i parametri vitali...tecniche tutt'altro che semplici se fatte correttamente e con seriet?...e inoltre si supporta anche psicologicamente il paziente e i familiari...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ..... sono rimasta senza parole a leggere quello che hai scritto.....

                        In questo mondo non c'? pi? religione.....

                        A me stamattina mentre andavo a lavoro mi ? successa una cosa (non simile alla tua.... la tua ? veramente fuori dal mondo.... ma comunque un'altra scena di maleducazione....)....

                        Ero ferma in coda(chi ? di firenze conoscer? il Ponte all'indiano che la mattina ? tremendo....).... dallo specchietto vedo arrivare un motorino.... che vuol passare per forza a tutto fuoco tra me e il guard rail (come si scrive???? Bho???).... io lo sapevo che non ci poteva passare... non c'era tanto spazio, ma lui non s'? fermato e mi ha portato via lo specchietto...(per fortuna non si ? rotto....si ? solo un po allentato...).. io gli ho suonato e lui...... MI HA MANDATO A QUEL PAESE!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Classico della maggior parte dei guidatori di sputer ..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by badfairy
                            cmq ? triste pensare che magari per arrivare da un tale maleducato , si ? fatto aspettare qlche minuto in pi? gente che aveva davvero urgenza.
                            CONCORDO IN PIENO...INFATTI GLIE 'HO DETTO E LUI MI HA RISPOSTO "E CHI SE NE FREGA!"

                            Fanno male queste cose ma pensa invece alle tante altre persone che vi sono riconoscenti
                            Quelle invece sono GRANDISSIME SODDISFAZIONI

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a volte mi chiedo se c ? ancora qualcuno che ? riconoscente verso il nostro operato.........vi giuro che sono rari i casi in cui le persone ti trattano in maniera educata..purtroppo dobbiamo mantenere la calma...e come insegna il 118:
                              sapere
                              saper fare
                              saper essere......che ? la sosa piu difficile con le persone!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X