....? la frase ke odio di + "o me o la moto".... ..ma accidenti nn sarai mica gelosa di un pezzo di ferro??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scegli:o lei o me!
Collapse
X
-
Io sono fortunato, lei non capisce nulla di moto, ( e io pure) per? mi dice chefaccio bene ad andare in moto perch? dopo un bel giretto o una bella pistata mi vede felice, e il vedermi felice, rende felice pure lei.
anzi spesso mi spinge aprenotare date ad rganizzarmi per fare giretti.... insomma non si frappone fra me eil kawa! Meno male!!
Comment
-
-
Originally posted by Paolino81io venderei qualche suo anello e mi coprerei una bella pinza......
buahahahahaha grandeee
mi ricordo la tua firma di questo natale
Comment
-
Non preoccuparti di questo, hai fatto bene odio essere ricattato sopratutto riguardo questo discorso, cmq nn preoccuoparti tu becchi la meta delle cretine, l'altra meta la becco io!
Comment
-
Originally posted by tazarcSecondo me ha l'amante
(ovviamente scherzo )
cmq con la mia ex non era cos?, si ? sempre sentita in competizone con la moto anche se mi lasciava andare, nel senso che non rompeva le scatole, per? le frasi del tipo " pensi + alla moto che a me" erano all' ordine del giorno....
Comment
-
la mia ex una volta mi disse:"o lasci perdere la moto,o ti mollo e mi metto con uno che ha la macchina..."
l'ho rivista dopo poco in macchina con uno...
una volta abbandonata la moto causa incidente,si ? riacceso il fuoco della passione tra noi due...
dopo un anno e mezzo,si ? spento perch? ho ricominciato a girare per trovare una moto da comprare...
tranquillo,ti capisco benissimo
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Chiodino"o lasci perdere la moto,o ti mollo e mi metto con uno che ha la macchina..."
Comment
X
Comment